Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
carissimo it9gvo, ti ringrazio per il tuo supporto...ma forse non mi sono spiegato bene io....avevo già effettuato il modello censuario in questa maniera, ma devo anche compilare l'ausiliario per FM (firma mancante) in quanto sto predisponendo il tutto per successione e usucapione....quindi non posso utilizzare l'ausiliario 2 volte e avevo pensato di farlo come illustrato....spero questa volta di essere stato chiaro e ti ringrazio anticipatamente per risposta
Quando il Mod. Ausiliario è già stato utilizzato (proficuamente e necessariamente) l'Ufficio si fa carico dell'inserimento delle annotazioni FM, UC, ecc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.