Quesito:tipo mappale per ampliamento datato 03.04.1998, docfa da presentare nei giorni prossimi, data ultimazione lavori 1998.Ci saranno delle sanzioni per ritardo presentazione?Se sė sapete circa quanto?Per caso mi conviene aspettare dopo il 03.04.2008 affinche' siano passati 10 anni?Grazie.
Se non sbaglio gli anni sono 5 perchč la sanzione cada in prescrizione
"GLAPA" ha scritto: Quesito:tipo mappale per ampliamento datato 03.04.1998, docfa da presentare nei giorni prossimi, data ultimazione lavori 1998.Ci saranno delle sanzioni per ritardo presentazione?Se sė sapete circa quanto?Per caso mi conviene aspettare dopo il 03.04.2008 affinche' siano passati 10 anni?Grazie.
"GLAPA" ha scritto: Quesito:tipo mappale per ampliamento datato 03.04.1998, docfa da presentare nei giorni prossimi, data ultimazione lavori 1998.Ci saranno delle sanzioni per ritardo presentazione?Se sė sapete circa quanto?Per caso mi conviene aspettare dopo il 03.04.2008 affinche' siano passati 10 anni?Grazie.
Veramente per quanto io sappia, le sanzioni si prescrivono dopo 5 anni e non dopo 10......... cmq la data di ultimazione lavori che inserisci nell'accatastamento coincide quasi sempre con la data di ultimazione dei lavori effettiva(urbanisticamente)esempio D.I.A. Permesso di Costruire ecc...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.