Forum
Autore |
Ruralità per affittuari |

studioGC
Salve a tutti, Leggendo la circolare 7, ho trovato interessante un'osservazione di un cliente. Un'imprenditore agricolo, avente altre entrate (non di carattere agricolo) pari a 10.000€/anno mi chiede: l'anno scorso dall'attività agricola ho guadagnato 12.000€ e quest'anno solo 8.000€, ma magari l'anno prox arrivo a 13.000€, come faccio a dire che più della metà dei miei introiti sono derivanti dall'attività agricola? alcuni anni si, altri no... Altra domanda: La casa l'ho affittata al bracciante che lavora con me. Forse tra un mese se ne và via, e passerà del tempo prima che l'affitto a un'altro collaboratore. Devo passare all'urbano il mio immobile? Voi che ne pensate? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioGC
Salve a tutti, Secondo voi, questi FR di cui parlavo prima vanno censiti all'urbano o no? Saluti
|
|
|
|

studioGC
Salve, Qualcuno sà darmi una risposta? Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|