Secondo voi, premettendo che ho cercato nella normativa e nelle circolari e non ho trovato nulla al riguardo di aiuto al mio caso, un ripostiglio edificato su un balcone al primo piano delle dimensioni di 1,00 x 1,20 deve essere riportato in mappa con linea tratteggiata e trattato come modesta entità oppure posso fare direttamente la pratica al catasto fabbricato indicando che trattasi di ampliamento senza rilevanza cartografica? Ciao a tutti e grazie.
Credo e non vorrei sbagliarmi che il ripostiglio e/o veranda insistente in primo piano nel tuo caso non va assolutamente riportato in mappa.....(scarsa rilevanza cartografica) Quando fai il TM devi riportare la sagoma del fabbricato insistente sull'area di sedime, cosa centrerebbe un ripostiglio ubicato su un balcone a 3 mt. di altezza? logico è......
Vi chiedo questo perchè a un mio collega hanno sospeso una pratica all'urbano con la motivazione che il ripostiglio andava rappresentato comunque in mappa con linea tratteggiata. Anche io sono del vostro stesso parere ma volevo una conferma. Farò presente la cosa nella relazione tecnica. Grazie a tutti per l'aiuto. Luca.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.