Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Se non ricordo male, se un T.F. viene respinto non sempre occorre depositarlo nuovamente al Comune; forse è quando c'è qualche errore di compilazione ma non si cambiano le superfici.
Nemmeno sul sito dell'AdT ho ritrovato il documento che ne illustrava la casistica. Qualcuno ricorda i riferimenti?
è una domanda superflua fatta da un vecchio iscritto, che dovrebbe sapere che deve fare la dovuta ricerca e visto che oggi Tony ha modificato l'enciclopedia catastale inserendo il nuovo indice redatto da geoalfa..... vedere qui:
Grazie numero per il riferimento, risolutivo. Ti rispondo ora per un problema con la rete.
Solo ricercando i numeri liberamente su internet ho trovato il testo, che invece non ho trovato su geolive (a parte la ricerca per argomento, anche i riferimenti portano ad un vicolo cieco perché appare un messaggio di mancato collegamento per rimozione o altro).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.