Scusate una domandina. Devo fare l' accatastamento di un ampliamento di un capannone industriale che supera il 50% di quello esistente. La particella è stata gia trattata con TM del 1999 con tanto di punti fiduciali, e la sua superficie si aggira (ora nn ricordo il valore esatto) sui 40000 mq. Il tecnico in catasto mi ha detto che basta rilevare parzialmente la p.c. e il capannone e poi lei mi avrebbe dato le coordinate di alcuni punti derivanti dal vecchio piano. Corrisponde al vero oppure ho capito male io??? X quel che ne sapevo io mi sembrava che dovessi cmq rilevare tutta la p.c..... sbaglio?? grazie a tutti...
Se l'area della particella supera i 2000 mq non sei obbligato a rilevare l'intero perimetro, basta una porzione significativa all'inserimento in mappa dell'oggetto del rilievo e lo stesso vale per il capannone esistente, infatti basta riportane una porzione significativa per l'inserimento del nuovo ampliamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.