Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / rilievo eseguito in ufficio e non in campagna
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: rilievo eseguito in ufficio e non in campagna

Autore Risposta

Ioria

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 12:34

"scarso" ha scritto:
scarso non è sparito e non ha abbandonato il post, scarso è nell'occhio del ciclone di alcuni colleghi, e qualche impiegato, e sta avendo collaudi ai suoi t.m.
purtroppo ho rotto le uova nel paniere a qualcuno.
il 31 - 12 smetto di esercitare

Praticamente da quello che hai detto ho dedotto che hai richiesto il collaudo di un tipo di un collega e adesso "per sfregio" stanno collaudando i tuoi? o sbaglio????

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

scarso

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 16:20

geoalfa, appena possibile e appena l'inchiesta esce di dominio pubblico te ne accorgi, oramai (stamani) è partito anche un filone edilizio, e il male minore sono i tm fatti a tavolino.
non insabbiano nulla anche se ci sono persone che stanno lavorando per questo. ma questa volta l'inchiesta non è piu possibile fermarla, ci sono troppe cose che fanno rumore.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 16:33

"scarso" ha scritto:
Buongiorno, appena tornato dal ferragosto, mi sono imbattuto nel solito collega di turno, che per risparmiare tempo, fa i t.m. a studio senza uscire a vedere di cosa si tratta.

mi ricordo che quando ero alle prime armi su questo forum, per un affermazione del genere un altro poco mi linciavano(e facevano pure bene).......
io non capisco come possa fare il tuo collega di turno a calcolare l'altimetria senza recarsi in campagna..........
i famosi "Tipi Mappali a tavolino" si facevano(per i tecnici più pigri e furbi) circa 10 anni fà con Pregeo 7.5

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 17:02

"CESKO" ha scritto:
"scarso" ha scritto:
Buongiorno, appena tornato dal ferragosto, mi sono imbattuto nel solito collega di turno, che per risparmiare tempo, fa i t.m. a studio senza uscire a vedere di cosa si tratta.

mi ricordo che quando ero alle prime armi su questo forum, per un affermazione del genere un altro poco mi linciavano(e facevano pure bene).......
io non capisco come possa fare il tuo collega di turno a calcolare l'altimetria senza recarsi in campagna..........
i famosi "Tipi Mappali a tavolino" si facevano(per i tecnici più pigri e furbi) circa 10 anni fà con Pregeo 7.5

Ciao Cesko
Qualcuno li fa ancor oggi, eccome se li fa.
Ne ho proprio in mano uno in questo momento.
L'altimetria non è un problema, visto che:
1) Non è fonte di sospensione;
2) Ci sono le CTR e le altre carte numeriche dalle quali puoi attingere i dati altimetrici.
Cordialmente
carlocinelli

CESKO

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 17:10

IN UNA SOLA PAROLA io definirei:
scarsa professionalità nonchè truffa

Ioria

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2009 alle ore 17:31

"CESKO" ha scritto:

Voglio fare l'avvocato del diavolo. L'altimetria è richiesta per un solo punto dell'oggetto, i restanti potrebbe farli a tavolino. In tal caso anche tu ci riusciresti :wink:

arturo68

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2014 alle ore 11:57

Mi soni imbattuto in questa discussione, per caso!

Allora scarso, come è andata a finire?

Mi piacerebbe conoscerne l'epilogo!

grazie

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2014 alle ore 13:50

Amici,

anche la sottoscritta si è imbattura per caso su questa discussione molto interessante personalmente perchè sono vittima di una specie di stalking catastale per ever chiesto verifiche su un TM anomalo.

Specifico che da indagini effettuate il tecnico firmatario del TM sospetto non ha strumenti e in genere non fa catasto...quindi...a chi si rivolge ? Provate a indovinare.

Peccato però che hanno trovato davanti la sottoscritta. Il fatto è fresco.

Anzi lo avevo evidenziato qualche mese fa in altro post su questo forum

Ritengo la discussione fortemente interessante.

Apriamo le danze ?

DUCHESSA

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2014 alle ore 17:52

E i filocatastali che fine hanno fatto su questo delicato argomento ?

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie