|
Forum
| Autore |
RICHIESTA ESTRATTO PER AGG. ON LINE |

bindermarcus
|
Lunedi ho richiesto un estratto di mappa per agg. on line. Mi dice oggi che è ancora in lavorazione, ma a me serve con urgenza. Di solito mi diverto a fare gli autoallestiti ma visto che il mappale è un po grande ed incasinato di fabb, ho preferito richiederlo. 1. c'e' un modo per annullare la richiesta se domani non arriva che vado all'ADT A FARLO di persona?? 2. chi bisogna chiamare per sapere qualcosa, l'ADT o SISTER?? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lorenzo8125
io ho geoweb, di solito se c'ho qualche problema, chiamo il numero verde, per l'assistenza clienti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
QUAL'è IL NUMERO VERDE???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

albi
Ciao, il n. verde dell'assistenza sister è 800219402, in compenso a me non hanno ancora accreditato la 1à carica effettuata, quindi anche se in servizi vedo l'importo inviato, quando vado a chiedere di spedirmi l'estratto di mappa per l'aggiornamento, mi dicono deposito insufficiente, a qualcuno è successo? Avete consigli? Ho già chiamato l'assistenza, ma non sono stati utili. :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|