Forum
Autore |
rich. telematica edm: errore! |

luigi_iozzolino
|
Provo a richiedere tramite Sister un' edm e mi appare: richiesta non espletabile per .... "Le particelle specificate sono associate a diverse porzioni logiche del foglio censuario". Cosa significa? C'č un modo per risolvere sempre on-line oppure devo andare in sede? Grazie a chi mi riscontrerą. Buona serata, luigi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
probabilmente sono allegati
|
|
|
|

luigi70
ha ragione robertopi si tratta con certezza di particelle posizionate su foglio madre e sviluppo, per cui per il sistema ečcome se fossero du fogli distinti. le strade sono diverse: tramite sister devi richiedere un estratto per ogni foglio logico, recandoti c/o la competente AgT potresti chiedere il passaggio di tutte le plle che a te servono su di un unico foglio logico, oppure sempre recandoti in ufficio (se trovi il dipendente AgT con le giuste capacitą e armato di pazienza) potresti pagare un solo estratto (1 bolletta) e farti attivare in cartografia tante richieste di mappa per quanti sono i fogli logici.
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"luigi70" ha scritto: ha ragione robertopi si tratta con certezza di particelle posizionate su foglio madre e sviluppo, per cui per il sistema ečcome se fossero du fogli distinti. le strade sono diverse: tramite sister devi richiedere un estratto per ogni foglio logico, recandoti c/o la competente AgT potresti chiedere il passaggio di tutte le plle che a te servono su di un unico foglio logico, oppure sempre recandoti in ufficio (se trovi il dipendente AgT con le giuste capacitą e armato di pazienza) potresti pagare un solo estratto (1 bolletta) e farti attivare in cartografia tante richieste di mappa per quanti sono i fogli logici. **** Vi ringrazio per la cortese attenzione e per i riscontri. in effetti ho risolto la cosa recandomi in AdT e.... grazie all'impiegato "armato di pazienza" sono riuscito ad avere l'edm normale dopo che- fatto un collegamento con Roma - lo stesso impiegato ha sbloccato la cosa. Quindi se a qualcuno capita il problema come il mio l'unica č .... recarsi in AdT!! Grazie, ancora. buon fine settimana, luigi
|
|
|
|

luigi70
vedo che l'impiegato armato di pazienza ha saputo vendere bene la sua pazienza perche e ti posso assicurare al 100% che non c'č bisogno di alcun collegamneto con roma, basta solo saper fare il proprio dovere, perchč se mi contatti in privato ti spiego cosa doveva fare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|