Con il pregeo 9, i tipi depositati in comune, una volta sospesi e rielaborati per essere riassegnati allo sportello dell'AdT cambiano il codice nell'angolo in alto a sinistra di ogni pagina. la domanda è la seguente, una volta rielaborati, vanno risottoscritti dai titolari di diritti reali e ridepositati al comune? oppure può essere semplicemente allegata la prima pagina del tipo originario sospeso per il nuovo rilascio?
la circolare che ha accompagnato l'uscita del pregeo 9 ha risposto a questo dubbio, dicendo di inserire nel nuovo "modulo" il riferimento del deposito contenuto nell'altro.
La nota 34902 del15.05.2006 dell'AdT riporta che nel caso in cui l'atto di aggiornamento dovesse essere sospeso in fase di controllo per quesioni formali oppure nei casi in cui le correzioni apportare non riguardino in alcun modo la geometria di aggiornamento, non è necessario ridepositarlo in Comune. In tali circostante va fornito il nuovo tipo con le firme dei titolari dei diritti allegandoci la copia in originale già depositata al Comune. Nella nota è anche indicato cosa deve fare il tecnico approvante .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.