| Autore |
Risposta |

claudio79
a me all'adt di Firenze mi hanno fatto un nuovo TM, dove in relazione spiegavo il perchè del nuovo TM.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
:lol: anche a me è capitato come claudio79, però all'AdT di Salerno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"claudio79" ha scritto: a me all'adt di Firenze mi hanno fatto un nuovo TM, dove in relazione spiegavo il perchè del nuovo TM. Quindi in sostanza a seguito del nuovo TM, è stato depennato il fabbricato introdotto in mappa in modo errato e posizionato quello derivante dal nuovo TM ? Grazie. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
hai la possibilità di inserire il nuovo fabbricato con linee rosse per le nuove costruzioni come se lo andassi a variare in questo momento e inserisci la motivazionenella Relazione Tecnica. Se l'errore è stato del tecnico precedente, dubito che l'ADT cestini il vecchio TM. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
Salve a tutti, caldo eh! Mi trovo nelle vostre stesse condizioni. Nel mio particolare caso, il mappale 139 è oggetto di atto di compravendita, quindi previo atto notarile. Si tratta di un Fabb. rurale, quindi da "portare" al catasto fabbricati. Non posso fare una conferma di mappa, in quanto il fabbricato, con un precedente tipo mappale completamente errato (fatto con allineamenti e squadri) risulta ruotato di 90° rispetto al suo asse e spostato dalla posizione dove è effettivamente. Ora, avevo il dubbio se fare il nuovo TM specificando il tutto in relazione, o se fare prima una demolizione e poi un nuovo tipo mappale. Cosa mi consigliate? SAluti a tutti e già grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
nessuno sa indicarmi qualche dispensa o normativa da seguire? saluti e grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Il fabbricato è stato demolito e ricostruito? Penso di no! Quindi tipo mappale con rettifica della posizione in mappa.....spieghi tutto in relazione....e accatasti l'ex f.r.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
ciao cicco, innanzitutto grazie. No, il fabbricato non è stato demolito, ma non vedevo altra soluzione , amzi diciamo che non conoscevo il "tipo per rettifica" Come codice da indicare in pregeo devo utilizzare sempre mc? e fare qualche procedura particolare durante la proposta? ancora grazie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
tipo mappale come tutti gl ialtri, devi solo indicare in relazione che il tipo mappale rettifica e sostituisce precedente tipo n..... del...... in quanto erroneamente redatto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
gentilissimo..... grazie ciccio. an ultima domanda, pensano loro a eliminare il fabbricato ora mal rappresentato dalla mappa? ciaooo :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
scusa...ma è il primo mappale che fai?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
no ne ho fatti tanti, pero' di questo tipo non me ne erano ancora capitati. Approvati giusto 4 lunedi mattina. Ciau ciccio... ps: sono mooooooolto giovane! :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
forse ti conviene spolverare un po' di faq e altre utilitity che trovi qui, pk mi sa che avrai molti dubbi...eheh
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
recepito!... e chi non li ha i dubbi!! le faq le avevo gia controllate ma non ho trovato niente, e ora stavo rovistando sul forum. :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|