Forum
Autore |
Rettifica pregeo di un ampliamento |

DA_Ugo
|
Ho fatto un pregeo per ampliamento di un fabbricato diviso in 2 particella (es A e B) tutte e 2 rurali. Ora, l'ampliamento usciva sulla plla A cosi ho portato all'urbano la particella A e poi l'ho ampliata. La plla B invece non l'ho toccata ed è rimasta rurale. Ora ho la A urbana e la B rurale quindi devo fa un pregeo di rettifica dove porto all'urbano la B e la fondo con la A per fare un unica particella (dato che A e B sono un unico fabbricato). La mia domanda, che al catasto non mi sapevano dare una risposta precisa, è: posso riutilizzare il wegis preso per il pregeo che ho fatto della particella A? o devo riprendere il wegis e ripagare il pregeo? p.s. ancora porto il docfa del pregeo sbagliato quindi ancora accatastato ...spero di esser stato chiaro :roll: Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"DA_Ugo" ha scritto: ............... ...spero di esser stato chiaro :roll: ............... come no? come l'alba.......... cordialità
|
|
|
|

DA_Ugo
|
...allò ti faccio il disegnino: Clicca sull'immagine per vederla intera ...doveva essere tutt'uno quindi ora devo fa un pregeo che fa D+A=E ...geo se non avevi capito facevi piu bella figura se dicevi "no mi dispiace non si è capito nulla" al posto di sta a dì "chiaro come l'alba" ...grazie cmq dell'aiuto ci so arrivato da solo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"DA_Ugo" ha scritto: ...allò ti faccio il disegnino: Clicca sull'immagine per vederla intera ...doveva essere tutt'uno quindi ora devo fa un pregeo che fa D+A=E ...geo se non avevi capito facevi piu bella figura se dicevi "no mi dispiace non si è capito nulla" al posto di sta a dì "chiaro come l'alba" ...grazie cmq dell'aiuto ci so arrivato da solo Salve Veramente ora, sommando la spiegazione di prima, si capisce, che hai capito. Comunque devi richiedere un estratto di Mappa. Potresti anche redigere un tipo senza geometria, anzi lo dovrai fare in quanto non hai linee rosse nel tuo libretto. A scuola, scusami se ti ricordo queste cose ma mi viene spontaneo, ripeto a scuola ci dicevano che, dopo aver letto il titolo del compito di topografia bisognava subito fare uno schemino, se non anche un disegno in scala con dati disponibili, dopo di ciò si doveva iniziare a pensare alla soluzione. Arguisco anche che al cliente dovrai fare pagare spese doppie, oppure ti auto-penalizzerai per non averci pensato prima? cordialmente
|
|
|
|

DA_Ugo
|
...purtroppo per questo errore rinuncio alla mia quota del lavoro per punizione xD
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non te la prendere, sai quante volte è successo anche a me? cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|