|
Forum
| Autore |
rettifica frazionamento con pregeo 9..0 |

snatch974
ho fatto un piccolo errore nel redigere un frazionamento, quando ho dato le derivate letterarie in fase di proposta di aggiornamento ne ho invertite due, rispetto alle superfici riportate nel modello censuario. Ambedue sono superfici reali. Adesso mi tocca fare un frazionamento a retifica. Come ci si comporta con pregeo 9 o 8? Bisogna fare la proposta di aggiornamento da capo? e se non ho piu la mappa vecchia, senza le dividenti, superata a seguito del mio frazionamento?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ferretti_domenico
Ho anch'io lo stesso problema. Devo ripresentare un fazionamento per rettifica di una misura su un PF ora però il pregeo non essedoci linee rosse non mi fa predisporre l'atto di aggiornamento il PDF si blocca immediatamente sapete come si supera. Non essendo possibile inserire nell'elenco della tipologia di lavoro la diziobe rettifica. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
devi fare un tipo particellare, oppure se l'errore è riconoscibile istanza in bollo. ciao paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|