per PREGEO inseriscila in fondo al libretto come riga 6.
Descrivi l'oggetto del rilievo, il triangolo fiduciale adottato ed i pf che ne costituiscono i vertici. indica se l'oggetto del rilievo fuoriesce o meno dal suddetto triangolo e se si, se ricade nella casistica prevista in franchigia dalla circ. 2/88. (< 30%)
Descrivi ancora la poligonale di rilievo, il numero di stazioni e le eventuali stazioni che fuoriescono dal triangolo fiduciale e se ricadono nei casi ammessi dalla stessa circ. di cui sopra.
Indica, se c'è, un eventuale Punto Ausiliario: spiega perchè hai dovuto adottarli al posto di un Fiduciale e da quali stazioni lo hai iperdeterminato (almeno 2)
Indica quali e con che criterio hai scelto i punti vertice per l'inqudramento.
Se si tratta di un frazionamento di particella < 2000 mq e non ne hai rilevato il perimetro, specifica il motivo (vertici della stessa non ben materializzati...)
Indica qualsiasi difficoltà tu abbia riscontrato nella redazione del tipo (lati del triangolo fiduciale oltre i 200/250 metri, angolo del suddetto triangolo acuto o ottuso in valore accentuati, presenza di trigonometrico iperdeterminato con intersezione in avanti,...).
Se tratti un frazionamento di particella con superficie fuori tolleranza già dall'archivio, segnalalo bene in relazione anche se ne hai già discusso all'atto della prenotazione del tipo.
Indica se ci sono superfici rilevate e se si per quali particelle
Spero di non aver dimenticato nulla...x il DOCFA non devi fare relazioni a meno che tu non abbia qualcosa da segnalare nel campo NOTE del tipo: indirizzo non presente nell'archivio della toponomastica, oppure variazione docfa per opere eseguite ante 1967,....
Ciao e buon lavoro...