Nell'inserimento in cartografia di un edificio č esatto riportare in mappa gli "speroni" presenti su alcune spigoli di facciata ? (gli speroni rappresentano il massimo ingombro a terra dell'edificio).
Solitamente nei vecchi edifici riportati in mappa, da quello che ho potuto vedere io, gli speroni non venivano considerati.
Se per speroni intendi i barbacani di rinforzo ti consiglio di non indicarli. Se sono veramente grandi puoi inserire un tratteggio, comunque facoltativo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.