Forum
Autore |
Quanto si paga ? |

furina
|
Buonasera, devo presentare un tipo di frazionamento con n° 7 particelle originali da cui scaturiscono n° 20 particelle derivate, quanto dovrò pagare alla cassa ? Grazie anticipate. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
furina, questo è un classico titolo di domanda o oggetto che è stato scritto a c....zo di porco senza capo nè coda.......... non servirà ad una utile ricerca, quindi ritengo giusto che nessuno ti risponda! by by
|
|
|
|

furina
|
"gianni04" ha scritto: furina, questo è un classico titolo di domanda o oggetto che è stato scritto a c....zo di porco senza capo nè coda.......... non servirà ad una utile ricerca, quindi ritengo giusto che nessuno ti risponda! by by Non ho capito perchè la domanda sarebbe a c....di cane o altro quadrupede!!!! Mi risulta che ci sono delle tabelle circa le tariffe dei pagamenti da effettuare alla cassa in base al lavoro presentato, se qualcuno mi può dire dove reperirle, il conto lo faccio da solo. Non mi sembra che la domanda sia tanto campata in aria. Ti consiglio di riposare questo fine settimana, forse mattina di lunedi ti sveglierai meno arrogante. Saluti.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
non devi meravigliarti, è il titolo che proprio non va.... come si può pretendere che funzioni il comando "CERCA" se tu metti "quanto si paga"????????????????????????????????????? il tono un po duro è dato dal fatto che ormai si è esausti dal ripetere questa cantilena, eppure non sei nemmeno un nuovo arrivato... - scusate l'intromissione - Buon lavoro e buon week-end a tutti, in amicizia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|