Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / quale circolare regola tipi con pf in parte cassi...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore quale circolare regola tipi con pf in parte cassini in parte gauss?

helena2

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 16:49

salve, non ricordo la circolare che regola la redazione di un atto di aggiornamento pregeo in zone vicini al mare, in cui si devono utilizzare pf con coordinate sia cassini che gauss... mi aiutate?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 16:59

"helena2" ha scritto:
salve, non ricordo la circolare che regola la redazione di un atto di aggiornamento pregeo in zone vicini al mare, in cui si devono utilizzare pf con coordinate sia cassini che gauss... mi aiutate?

La circolare non sò se esiste, comunque sò per certo che è consuetudine, essendo il salento zona ove puoi trovare zone da rilevare al confine tra fogli gauss e cassini, di utilizzare in prevalenza i pf ove ricade l'oggetto del rilievo, se l'oggetto ricade in gauss, allora 2 pf gaus ed un cassini utilizzato come punto ausiliario, e naturalmente viceversa - buon lavoro -

helena2

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 18:46

"anonimo_leccese" ha scritto:
"helena2" ha scritto:

La circolare non sò se esiste, comunque sò per certo che è consuetudine, essendo il salento zona ove puoi trovare zone da rilevare al confine tra fogli gauss e cassini, di utilizzare in prevalenza i pf ove ricade l'oggetto del rilievo, se l'oggetto ricade in gauss, allora 2 pf gaus ed un cassini utilizzato come punto ausiliario, e naturalmente viceversa - buon lavoro -

ti assicuro che esiste,,, è che non la ricordo.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 19:11

Suppongo anch'io che esista, ma come te non ricordo quale sia, però, se vuoi, fidati che la procedura è quella che ho descritto sopra, almeno che non hai bisogno di detta circolare in quanto hai un problema particolare o quelli del catasto hanno trovato qualche cosa da obbiettare

forse è questa la circolare, vai al punto 8

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 19:46

fo notare ad anonimo_Leccese che la circolare la trova anche fra le RISORSE --> CIRCOLARI

compatibilmente con il poco tempo che ho a disposizione in questi giorni, sto ampliando il data-base ma visto che alla mia richiesta di suggerimenti solo gionata ha detto qualcosa..... posso desumere che non utilizzate il piatto, forse sarà perchè si pretende la tavola imbandita, il piatto colmo e la pancia piena! .....

mah !!!

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 20:28

"geoalfa" ha scritto:
fo notare ad anonimo_Leccese che la circolare la trova anche fra le RISORSE --> CIRCOLARI

compatibilmente con il poco tempo che ho a disposizione in questi giorni, sto ampliando il data-base ma visto che alla mia richiesta di suggerimenti solo gionata ha detto qualcosa..... posso desumere che non utilizzate il piatto, forse sarà perchè si pretende la tavola imbandita, il piatto colmo e la pancia piena! .....

mah !!!

Clicca sull'immagine per vederla intera

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2013 alle ore 14:52

"anonimo_leccese" ha scritto:
"helena2" ha scritto:

Questa è la procedura corretta stabilita dall'Ufficio e la circolare è proprio quella che hai citato: N.1/2010 (punto 8) integrativa della circolare 3/2009.

Buon lavoro

helena2

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2013 alle ore 18:34

e' possibile l'approvazione del tipo in modalità automatica se la dividente è troppo vicina al mare e quindi fuori dal triangolo fiduciale?

Grazie per la risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2013 alle ore 18:42

"helena2" ha scritto:
e' possibile l'approvazione del tipo in modalità automatica se la dividente è troppo vicina al mare e quindi fuori dal triangolo fiduciale?

Grazie per la risposta

Salve

Se la dividente è marginalmente eccedente il triangolo fiduciale, allora passa l'approvazione automatica.

Saluti

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Marzo 2013 alle ore 00:13

"helena2" ha scritto:

Grazie per la risposta

Se la dividente è fuori, come dici, il triangolo fiduciale, non può passare in modo automatico ma in manuale.

Buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie