|
Forum
| Autore |
punto ausiliario |

mmilox
CIAO a tutti mi hanno bloccato un TM poichč un PF del triangolo fiduciale ricade su un'altra Provincia e mi hanno detto di usarlo non come PF ma come PUNTO AUSILIARIO io vorrei sapere se per i punti ausiliari bisogna inserire la riga 8 oppure fare la battuta del punto e citarlo sulla relazione tecnica come PUNTO AUSILIARIO CIAO GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
§ 3.7 della Circ. 1 del 15/01/2007 Lo inserisci come riga 8, esattamente come un P.A.. precisalo con una riga 6 descrittiva e nella relazione tecnica. Ai fini del rilievo non varia assolutamente nulla... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mmilox
ma quando inserisco la riga 8 su qualita del punto cosa metto Punto Utente e poi Tipologia del Punto? se metto PF mi dice identificativo del punto formalmente errato CIAO GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Vale85
Ciao, ne ho appena consegnato uno, io non l'ho messo in riga 8, l'ho considerato un punto qualunque e nella relazione ho precisato che il rilievo si appoggiava a 2 PF ed ad un PA. Il tipo č passato, ma....dipende dalle varie AdT, dai tecnici e....dall'umore del giorno! Ciaoo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
concordo con vale85. Non č necessario inserire il punto ausiliario in riga 8 perchč non concorre al calcolo della rototraslazione. valgono comunque i rif.ti citati da geobax ed anche i seguenti: - Istruzione per il rilevamento catastale di aggiornamento - capitolo I - Norme generali - §2 - circ. 4A/803/92 - circ. 14063/2005 (altimetria) saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
ok per il punto ausiliario, ma gli altri PF vanno iperdeterminati, giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
leggi i rif.ti citati e avrai tutte le risposte. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|