Chi può indicarmi la giusta impostazione della riga 8, relativa ai punti fiduciali e/o punti noti?
Sto utilizzando dei punti di coordinate note (Nord e Est), al posto di punti fiduciali. Questi punti a cui mi sto riferendo sono degli spigoli del fabbricato esistente.
Grazie per la lettura e a chi voglia partecipare per eventuali considerazioni. GEOMONFORTE
GRAZIE A GEOTEO84 PER LA CORTESE RISPOSTA. SE NON SBAGLIO, PERO' NEI PUNTI NOTI, QUANDO IMPOSTO PER MODESTA ENTITA' NON VUOLE INSERITA ALCUNA ATTENDIBILITA'. MENTRE PER I PF SI.. GRAZIE E BUON POMERIGGIO!
SI', LI HO INSERITI ANCHE COME PUNTI VERTICE. PER FARE QUESTO LI HO IMPOSTATI COME PUNTI ISOLATI. DOPODICHE' IL PREGEO OCCULTA TUTTE LE ALTRE OPZIONI DISPONIBILI NELLA FINESTRA DI DIALOGO. QUINDI SENZA ATTENDIBILITA' IN QUESTO MODO IL PREGEO CREA DELLE RIGHE DI TIPO 7 CON LA SEMPLICE INDICAZIONE PV.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.