Forum
Autore |
Pubblicato nuovo Pregeo 10.5.1 sul sito !!!! |

anonimo_leccese
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Andrews
"anonimo_leccese" ha scritto: http://www.agenziaterritorio.it/index.php?id=13260 Scaricato e già fatto ripristino di sessione. Se prendi un libretto e togli la catena celerimetrica per esempio con tipologia 16 e lo elabori NON ti da nessun errore!!!!!!!! Ritornato con la vecchia versione rielaborato il tutto senza la catena celerimetrica e mi da giustamente errore (mancanza di catena celerimetrica stazioni ecc....) Provare per credere ma prima fatevi un bel punto di ripristino di sessione!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ANONIMO_LECCESE !!! ritieniti ammonito e per punizione stai dietro la lavagna in ginocchio!.... io, ci vo spesso! Se, avessi depennato questo messaggio, appena ti eri accorto che l'aveva già messo Udino: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... avresti evitato al disattento Andrews di inserire qui la sua esperienza......
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
|
|
|
|

stellamay
si, l'ho riscontrato anche io.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: ANONIMO_LECCESE !!! ritieniti ammonito e per punizione stai dietro la lavagna in ginocchio!.... io, ci vo spesso! Se, avessi depennato questo messaggio, appena ti eri accorto che l'aveva già messo Udino: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... avresti evitato al disattento Andrews di inserire qui la sua esperienza...... E' un pò scomodo scrivere stando in ginocchio, però volevo dire che: a) se qualcuno mi dice come si fà a "scancellare" i propri post, lo "farebbi" anche b) nell'altra discussione di dioptra ho chiesto scusa per aver fatto un doppione; c) nessun dottore ha ordinato di accodarsi al mio post, visto che comunque il primo con l'Annunciazione è stato proprio quello di dioptra, pertanto anche gl'altri vedendo che il mio è un doppione potevano evitare di rispondere, ma evidentemente son caduti nella mia stessa distrazione e non l'hanno visto d) magari sarebbe cosa buona e giusta continuare il tutto in quello di referente e) ammesso che cancellavo quanto scritto rimaneva sempre il post vuoto senza senso - f) vista l'ora...buon appetito a tutti -
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Andrews" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: http://www.agenziaterritorio.it/index.php?id=13260 Scaricato e già fatto ripristino di sessione. Se prendi un libretto e togli la catena celerimetrica per esempio con tipologia 16 e lo elabori NON ti da nessun errore!!!!!!!! Ritornato con la vecchia versione rielaborato il tutto senza la catena celerimetrica e mi da giustamente errore (mancanza di catena celerimetrica stazioni ecc....) Provare per credere ma prima fatevi un bel punto di ripristino di sessione!!!! Salve Ci siamo fati un mazzo tanto a convincere l'agenzia a modificare pregeo sulle poligonali e avere un po' di spazio per lavorare bene e in responsabile-libertà. Ora ci arriva una versione che soddisfa queste necessità e tu mi vieni a dire che ripristini la vecchia versione? ma cosa stai dicendo? cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quando programmi e non sai più a che versione sei arrivato o peggio non ti sei appuntato pedissequamente a che punto sei arrivato e prendi una vecchia versione, ci fai delle modifiche, vedi logo agenzia delle entrate, e poi compili il tutto, succede quanto evidenziato. Come dire che siamo di fronte o nelle mani di programmatori poco professionali. Il lavoro di modifica e aggiornamento non viene, a mio parere, fatto su uno schema preciso di lavoro ma alla giornata,. L'architettura di pregeo è come la casa di mia mamma: nata nel 1920 utilizzando mattoni di scarto di fornace con 2 locali. Poi ampliata con mattoni pieni comuni e sopraelevat,a con mattoni forati. Senza cordoli, e fondazioni, rifondate nel 1966 e nel 1996. Poi ampliata parzialmente con blocchi forati di cemento e travi "Varese". Nessun cordolo fino al 2000. Muro a una testa per 2 piani fino al 1990. Uè ragazzi, ma che pretendete da una architettura del genere? che stia in piedi? Il tutto supportato da una normativa raffazzonata e senza una organizzazione completa e coordinata. Per ora la chiudo quà. cordialmente ps non so perchè viene tutto sottolineato
|
|
|
|

Andrews
"dioptra" ha scritto: "Andrews" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: http://www.agenziaterritorio.it/index.php?id=13260 Scaricato e già fatto ripristino di sessione. Se prendi un libretto e togli la catena celerimetrica per esempio con tipologia 16 e lo elabori NON ti da nessun errore!!!!!!!! Ritornato con la vecchia versione rielaborato il tutto senza la catena celerimetrica e mi da giustamente errore (mancanza di catena celerimetrica stazioni ecc....) Provare per credere ma prima fatevi un bel punto di ripristino di sessione!!!! Salve Ci siamo fati un mazzo tanto a convincere l'agenzia a modificare pregeo sulle poligonali e avere un po' di spazio per lavorare bene e in responsabile-libertà. Ora ci arriva una versione che soddisfa queste necessità e tu mi vieni a dire che ripristini la vecchia versione? ma cosa stai dicendo? cordialmente Hai provato ad elaborare un libretto che richiede la catena celerimatrica? Togli la catena e vedi se ti da errore. A me non segnala nessun errore.. spero di essere un caso isolato e che a te dia errore come faceva giustamente la versione precedente
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto: Salve Quando programmi e non sai più a che versione sei arrivato o peggio non ti sei appuntato pedissequamente a che punto sei arrivato e prendi una vecchia versione, ci fai delle modifiche, vedi logo agenzia delle entrate, e poi compili il tutto, succede quanto evidenziato. Come dire che siamo di fronte o nelle mani di programmatori poco professionali. Il lavoro di modifica e aggiornamento non viene, a mio parere, fatto su uno schema preciso di lavoro ma alla giornata,. L'architettura di pregeo è come la casa di mia mamma: nata nel 1920 utilizzando mattoni di scarto di fornace con 2 locali. Poi ampliata con mattoni pieni comuni e sopraelevat,a con mattoni forati. Senza cordoli, e fondazioni, rifondate nel 1966 e nel 1996. Poi ampliata parzialmente con blocchi forati di cemento e travi "Varese". Nessun cordolo fino al 2000. Muro a una testa per 2 piani fino al 1990. Uè ragazzi, ma che pretendete da una architettura del genere? che stia in piedi? Il tutto supportato da una normativa raffazzonata e senza una organizzazione completa e coordinata. Per ora la chiudo quà. cordialmente ps non so perchè viene tutto sottolineato Ciao Udino Concordo con te, e ribadisco che per esperienza diretta dal 01.01.1988 ad oggi il programma pregeo e le sue varie versioni sono sempre state piene di problematiche. L'ho già detto altre volte, siano noi i veri sperimentatori di pregeo, però quello che non capisco, se noi lo sperimentiamo e segnaliamo i vari errori, comè mai ogni voltà che esce una nuova versione non cambià mai niente?? Meglio che non vi dico come la penso della SOGEI, perchè potrei essere perseguibile per legge. La sottolineatura tua Udino probabilmente dipende da una non perfetta efficienza di questo sistema di scrittura del sito stesso. Molto strano si sottolinea anche la mia risposta, chissà che magia è questa. Buon lavoro e buona giornata
|
|
|
|

geopava
|
.... ma perchè con windows8 non si installa????
|
|
|
|

dodo
Purtroppo stiamo alla frutta ma intendevo come macedonia e nessuno alza la mano !!! Mi riferisco all'ultimo splendido aggiornamento di pregeo 10.51, Oggi hanno inserito un'altro aggiornamento con la data del 30.01.2013. Che facciamo,vogliamo correre al ciuccio. Buon lavoro a tutti Cordialmente DODO
|
|
|
|

bertone
|
"geopava" ha scritto: .... ma perchè con windows8 non si installa???? ... perchè Pregeo è vintage, e quindi devi avere OS ed hardware vintage
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Con l'ultimo aggiornamento di oggi, hanno risolto. Buon Pregeo Stefano Oliveri
|
|
|
|

Andrews
"dioptra" ha scritto: "Andrews" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: http://www.agenziaterritorio.it/index.php?id=13260 Scaricato e già fatto ripristino di sessione. Se prendi un libretto e togli la catena celerimetrica per esempio con tipologia 16 e lo elabori NON ti da nessun errore!!!!!!!! Ritornato con la vecchia versione rielaborato il tutto senza la catena celerimetrica e mi da giustamente errore (mancanza di catena celerimetrica stazioni ecc....) Provare per credere ma prima fatevi un bel punto di ripristino di sessione!!!! Salve Ci siamo fati un mazzo tanto a convincere l'agenzia a modificare pregeo sulle poligonali e avere un po' di spazio per lavorare bene e in responsabile-libertà. Ora ci arriva una versione che soddisfa queste necessità e tu mi vieni a dire che ripristini la vecchia versione? ma cosa stai dicendo? cordialmente Alla fine hai provato ??? A te il controllo della catena lo fa?? chiedo per sapere se sono l'unico ad avere riscontrato questa cosa....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|