Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Pregeo 10.51
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Autore Pregeo 10.51

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 15:43

Salve

Vi allungo il link per lo scarico del nuovo pregeo 10.51

ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO10...

Cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 18:35

"dioptra" ha scritto:
Salve

Vi allungo il link per lo scarico del nuovo pregeo 10.51

ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO10...

Cordialmente





Non l'avevo visto, chiedo scusa a tutti ,...avevo aperto un post uguale,...però che sorpresa !!!!!



Al momento non ho trovato sul sito a.d.e. informazioni circa la data d'utilizzo obbligatorio di questa versione,...e voi ??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 19:00

"anonimo_leccese" ha scritto:
"dioptra" ha scritto:
Salve

Vi allungo il link per lo scarico del nuovo pregeo 10.51

ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO10...

Cordialmente



Non l'avevo visto, chiedo scusa a tutti ,...avevo aperto un post uguale,...però che sorpresa !!!!!

Al momento non ho trovato sul sito a.d.e. informazioni circa la data d'utilizzo obbligatorio di questa versione,...e voi ??



Salve

Vedrai che ci sarà qualcuno che ti chiederà obbligatoriamente di "vedere" il nuovo logo della Agenzia e ti sospenderà il tipo solo per questo.

Che goduria.
Dimenticavo che questo è il Link DIRETTO.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 19:15

Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 20:04

La data di pubblicazione è del 24 scorso, se domani porto un tipo con la "vecchia" versione che fanno lo sospendono ??? Spero di no !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 09:38

Succede solo a me che ora nell'elenco delle tipologie selezionabili in riga 0 ogni numero è intercalato dalla quella che dovrebbe essere solo la tipologia 14b?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 18:36

"iviarco" ha scritto:
Succede solo a me che ora nell'elenco delle tipologie selezionabili in riga 0 ogni numero è intercalato dalla quella che dovrebbe essere solo la tipologia 14b?





Salve

ore 18.35 del 30 gennaio 2013.

è appena stata pubblicata una nuova avversione di pregeo.

Val al link sopra e riscaricalo.

Ora bisognerà viaggiare con il cronometro per procurarsi l'ultima avversione.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11955

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 18:39

VERSIONE ATTUALE DI :
PREGEO 10.00-G - Versione 10.5.1 del 30/01/2013 [1]
Versione di APAG 1.13
Versione di FIRE 7.1.18

Principali novità

Versione : 10.5.1
1) E' possibile utilizzare i caratteri accentati nella Relazione Tecnica
2) E' stata corretta la stampa delle distanze misurate estratte dall' archivio DistanzeMisurate
3) E' possibile associare l'archivio DistanzeTAF dal menu' (Archivio Punti Fiduciali => Associa archivio DistanzeTAF)
L' informazione viene usata nella stampa che verra' prodotta piu' lentamente a causa delle dimensioni dell'archivio
4) La gestione della RelazioneTecnica e' stata inserita anche nella procedura di gestione del Libretto delle Misure
5) E' possibile dematerializzare (PDF) i tipi PreGeo
6) E' possibile caricare in PreGeo tipi dematerializzati (PDF)
7) La procedura e' stata resa compatibile con il sistema operativo Windows 98 SE
8) Nella procedura delle monografie dei PF viene conservato il percorso di navigazione selezionato per la prima monografia associata.
9) Nel caso di selezione di una diversa provincia di competenza la procedura crea automaticamente la lista dei comuni appartenenti alla provincia selezionata.
10) Corretta la valorizzazione della maschera Punto Fiduciale altimetrico a seguito di selezione dal libretto (doppio click sulla riga di tipo 8).
11) Il valore convenzionale della quota pari a '9999' non viene considerato nei calcoli altimetrici ed ai fini della riduzione delle distanze alla superficie di riferimento.

Versione 8.1.5 :
12) Viene prodotta la stampa dei Mutui Dislivelli
13) Visualizzazione dell' Estratto di Mappa Aggiornato in formato testo oltre al formato grafico

Versione 8.1.4 :
Versione 8.1.3 :
14) L' aggiornamento dei PF nella TAF NON viene impostato in automatico dall' elaborazione.
15) I PF da aggiornare devono essere indicati dall' utente nell' apposito pannello.
16) Nel menù 'Libretti Pregeo' / 'Validazione' è stata aggiunta la voce 'Inquadramento altimetrico' che consente di utilizzare la quota di un PF altimetrico per modificare quella degli altri .
17) Nel menù 'Libretti Pregeo' / 'Validazione' è stata aggiunta la voce 'Aggiornamento Altimetrico PF nella TAF' che consente di aggiornare la quota in TAF con quella del libretto.
18) Nel menù 'Archivio Punti Fiduciali' è stata aggiunta la voce 'Importa Archivio TAF' che, a partire dal file.taf scaricato dal sito dell' Agenzia del Territorio,consente di caricare i PF in esso contenuti.
19) Sempre nel menù 'Archivio Punti Fiduciali' è stata aggiunta la voce 'Proposte Monografie' che attiva la procedura di creazione di monografie per PF nuovi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 19:00

Salve

Ma ragazziiiiiiiiii

non sapete che è carnevale?

Ogni scherzo valeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 19:14

Salve

Secondo me Udino E' colpa di questo freddo se ci fai di questi scherzi, sai questi giorni della merla ogni anno sono terribili e ci fanno venire voglia di scherzare.

Bhe speriamo che con questo pregeo 10.5.1 sia tutto risolto.

Saluti collega

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

tobirik

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
03 Giugno 2009

Messaggi:
10

Località
Caramanico Terme

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 19:35

Anche a me per ogni tipologia viene ripetuta "TM per nuovo fabbricato-particella senza scorporo di corte". Ho disinstallato tutto e installato da zero ma non cambia niente. Il bello è che se selezioni una tipologia a caso (es. la 15) con la dicitura 15-TM per nuovo fabbricato-particella senza scorporo di corte, pregeo riconosce il numero di tipologia 15 (stralcio di corte) e non il TM per inserimento di fabbricato. Quindi a che serve??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ale81

Iscritto il:
28 Aprile 2006

Messaggi:
1414

Località
Bulåggna (Bologna)

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 22:08

Ciao a tutti, ho installato la nuova versione e importato un tm per confema di mappa che ho appena fatto con la precedente versione.L'ho rielaborato e ho provato a dematerializzare l'atto per creare il pdf.

Mi da il solito errore (o meglio "vecchio"): moduli _ Attenzione!!! il libretto non corrisponde alla provincia di competenza selezionata. Selezionare la provincia dalla voce di menu Servizio e rilanciare l'applicazione.

Io provo a selezionare la provincia corretta, ma il messaggio d'errore persiste... Ho Windows 8...

Cosa può essere?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ale81

Iscritto il:
28 Aprile 2006

Messaggi:
1414

Località
Bulåggna (Bologna)

 0 -  0 - Inviato: 01 Febbraio 2013 alle ore 08:32

"ale81" ha scritto:
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione e importato un tm per confema di mappa che ho appena fatto con la precedente versione.L'ho rielaborato e ho provato a dematerializzare l'atto per creare il pdf.

Mi da il solito errore (o meglio "vecchio"): moduli _ Attenzione!!! il libretto non corrisponde alla provincia di competenza selezionata. Selezionare la provincia dalla voce di menu Servizio e rilanciare l'applicazione.

Io provo a selezionare la provincia corretta, ma il messaggio d'errore persiste... Ho Windows 8...

Cosa può essere?





Mi rispondo da solo: basta lanciare il sw come amministratore e il problema non si presenta...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bepi

Iscritto il:
27 Dicembre 2005

Messaggi:
109

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Febbraio 2013 alle ore 15:02

Oggi ho installato il nuovo pregeo del 30.01.2013. In fase di installazione tutto bene.

Eseguo un semplice tipo Mappale in tipologia 10 e mi succede questo: in fase di creazione del file pdf nello schema del rilievo si crea una linea nera tra due punti che non dovrebbe comparire, di fatti non compare nell'estratto di aggiornamento, preciso che i due punti sono origine e orientamento di un allineamento. E la prima volta che mi capita una cosa del genere. Qualcuno ha mai avuto tale problema??

Distinti saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Febbraio 2013 alle ore 10:05

Può sembrare una cosa di poco conto, ma intanto adesso funzione bene il copia/taglia incolla , nel senso che funzione a libretto aperto, e non dà più dei comandi "fantasma" ed hanno anche aggiunto la frase in parentesi .....



Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie