Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera, ho redatto una proposta di aggiornamento con pregeo 10.6.0 e ho riscontrato degli errori nella Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietą e nella Dichiarazione sostitutiva di certificazioni riguardo il collegio di appartenenza.
il mio problema sorge poichč ho la necessitą di redigere un atto di aggiornamento in provincia di Piacenza (emilia romagna) mentre io sono iscritto al collegio della provincia di bari (puglia).
per ottenere i dati da inserire nella riga 0 ho aggiornato la provincia di lavoro ''Libretti Pregeo --> Servizio--> imposta Provincia di Competenza PC.
ho elaborato l'atto di aggiornamento ma in default mi inserisce l'iscriziona al collegio di Piacenza e non riesco a modificarlo.
se provo a cambiare la Provincia di competenza da PC a BA e predispongo l'atto di aggiornamento Pregeo mi dice che il libretto non corrisponde alla Provincia di competenza.
come posso risolvere questo problema? grazie mille
Prova a riguardare la riga 0 sicuramente come provincia dati iscrizione del tecnico hai messo Piacenza che č quella che viene riporatata di default e non modificabile quando procedi con la proposta di aggiornamento
ciao orlando1973 sarą la stanchezza del fine settimana ma hai ragione. ho risolto, avevo lasciato la provincia di piacenza nella riga 0.. grazie ancora!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.