Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
A proposito di condono edilizio Legge 47/85 e 724/94 sono anche io interessato -la scadenza citata al 31 dicembre da quale Legge è normata -specificare se trattasi di Legge nazionale o Legge Regionale. Saluto e ringrazio.
"giggino" ha scritto: NEL SENSO CHE IL TERMINE ULTIMO PER L'INTEGRAZIONE DEI DOCUMENTI DOVREBBE ESSRE IL 31 DICEMBRE
Veramente??? ma lo dice una legge a livello nazionale o e un avviso del tuo Comune? lo chiedo perchè al mio Comune non hanno comunicato nessuna scadenza, anche perchè le Concessioni edilizie in sanatoria L. 47/85 e L. 724/94 sono state quasi tutte rilasciate.........e per di + anche un 50% dei Permessi di Costruire in sanatoria del condono L. 326/03..... Mi è nuovo sto fatto....... 8O
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.