|
Forum
| Autore |
PROPRIETARI NON SANNO FIRMARE? |

fiobar
Colleghi ho un caso particolare che mi capita per la prima volta, devo fare un accatastamento di un fabbricato , e il terreno risulta per ½ ciascuno a due persone che non sono in grado di firmare, ora nel caso in cui abbiano un’altra persona che firmi per loro, come mi debbo comportare con il pregeo e il docfa, nel pregeo inserisco i proprietari e chi firma?? Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

obermade
Credo che la procedura corretta preveda una delega davanti ad un notaio ad una persona di fiducia (oltretutto non sarà la prima volta che hanno dei problemi con le firme). In alternativa io gli farei apporre una croce e farei firmare un testimone specificandone le generalità (scrivendolo a penna sul modello).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
a me è capitato ed in assenza di procura dal notaio (anche perchè costa degli eurini) mi è bastato far apporre una croce con la firma di due testimoni, dei quali ho indicato le generalità. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
Io ho fatto apporre la croce in mia presenza e ho scritto a fianco "il presente segno di croce è stato apposto in mia presenza da......" timbro professionale e firma. Tipo presentato e approvato. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|