[quote]Per quanto segnalato da giogio sto meditando sui post come annunci o
come importanti [/quote]
mi sa che hai poca scelta,
1) devi disabilitare tutti gli utenti esclusi moderatori e amministratori dall'utilizzo di quei pulsanti
2) devi aprire tutti i topic e renderli normali cosa che può fare un moderatore/amministratore.
e dopo questo il forum si vedrà molto più scorrevole, credimi
[quote](ad es. per DoCFa: poligoni, normativa di riferimento, firme, casi particolari, errori software, ecc.). Così si ripulirebbe il tutto dai messaggi ripetuti diminuendone penso in maniera consistente il numero. [/quote]
bè se sarà fatto sarà un bel lavoro considerando che è molto impegnativo, forse a volte conviene fare una piccola ricerca nel db, oppure riunire sotto un unico post i le domande attineti lo stesso argomento, comunque se verrà fatto, gli utenti dovranno comprendere che i loro quesiti e le risposte sono raccolte in questi topic e che quindi vedranno sparire i topic personali per diventare una guida di riferimento a tutti gli utenti.
p.s.
(questo fatto di cancellare i topic, potrebbe urtare la sensibilità di qualche utente, e non di rado un abbandono del forum, o peggio insulti etc etc.)
per quello che mi riguarda hai già la mia approvazione per i miei topic, se li vuoi tenere ok se li vuoi cancellare, anche se a volte contengono critiche anche.