| Autore |
Risposta |

brendino
Ottima idea, si creerebbe così una raccolta organica e di facile consultazione, anche perchè allo stato attuale del forum le domande e risposte archiviate diventano di difficile consultazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuspidescarlatta
Sarebbe molllllllllto utile...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
Per correttezza, senza nulla togliere alla competenza e professionalità di Eziomil, ci tengo a precisare che tra parentesi intendevo citare anche Geobax. Saluti :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Grazie per la considerazione e la stima :oops: , penso che sarebbe un'ottima idea e ti faccio i complimenti per l'iniziativa... CIAO luca
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
Mhhm..... ho l'impressione che avete "scaricato la croce" su di me... Io intendevo lanciare l'idea ma contemporaneamente cercare aiuto. Purtroppo, come tutti voi altri, non è che abbia tantissimo tempo a disposizione, eccetto i week end. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

factor55
|
Concordo sull'utilità peraltro più volte espressa anche a Eziomil,di procedere al riordino degli argomenti trattati sul forum in quanto, non facendolo,si correrebbe il rischio di perdere quella quantità di informazioni,suggerimenti,ecc. che in questi mesi si sono accumulate. Purtroppo,è vero il tempo manca a tutti però questo compito dovrebbe essere anche svolto da persone capaci e competenti nell'armeggiare i dispositivi WEB altrimenti se lo fa qualcuno incompetente come me si rischia di fare danni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio
ottima idea, ma prima di incominciare, io darei un consiglio, e cioè eliminare a tutti e dico tutti gli utenti, la possibilità di fare post come annunci e come importanti, lasciando questa prerogativa ai Moderatori ed Amministratori del forum, nel contempo aggiornare tutti i post come NORMALI. il perchè di tutto questo lo vedete da soli, ognuno di noi vuole il post in evidenza per risolvere il problema e quindi l'unico modo per metterlo in evidenza è appunto fare Annunci o Importanti, mentre chi va a realizzare un post Normale, rischia di non vedere nulla o è nelle pagine in fondo, per le questioni di precedenza dei post sopraelencati, quindi mi auspico un azzeramento di queste precedenze, così che le domande ed i quesiti prendino il corso degli eventi tramite la normale data dei quesiti realizzati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
Concordo sull'uso sconsiderato delle opzioni (importante o annuncio) anch'io, dopo aver scoperto che i post se ne andavo ad una pagina imprecisata, sono ricorso al "trucchetto" per dare un po' di visibilità a questa proposta. Tornando all'argomento ritengo sia utile formare anche in questo caso, come per opengeo, una piccola equipe di tecnici con le diverse competenze del caso ed una regia che coordini il lavoro. Da parte mia, visto la "normale" preparazione in materia catastale potrei dare la disponibilità per l'impaginazione del documento. Si facciano avanti anche gli altri. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"francescox" ha scritto: Mhhm..... ho l'impressione che avete "scaricato la croce" su di me... Io intendevo lanciare l'idea ma contemporaneamente cercare aiuto. Purtroppo, come tutti voi altri, non è che abbia tantissimo tempo a disposizione, eccetto i week end. Saluti. ..tranquillo la mia risposta, forse fraintendibile, non per era per "passarti la palla e darmi alla fuga", anzi, sono disponibile a questa iniziativa nei ritagli di tempo, cmq, sempre più piccoli come quelli di tutti presumo... CIAO luca
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Pienamente d'accordo, si eviterebbe così anche di avere un accumolo di domande uguali dovute alla difficoltà di reperire le risposte direttamente dai vecchi messaggi (ben 4200). Posso anch'io offrire la disponibilità nei brevi ritagli di tempo a disposizione. Sono daccordo anche sul fatto che si deva individuare qualcuno che coordini e decida le modalità dell'operato di chi si rende disponibile. Facciamo un appello a chi voglia, possa e sappia rendersi disponibile a questo ruolo (ovviamente sempre nei ritagli di tempo possibili). Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"francescox" ha scritto: Eziomil in regia...? Non me la sento di chiedere tanto al primo di tutti i miti di questo sito (visto che ne è il creatore) considerato tutto quello fatto fin'ora, anche se sicuramente sarebbe la persona che meglio si addice a questo ruolo. L'invito è aperto a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
concordo con la candidatura di eziomil...ma dovremmo prima sentire il diretto interessato...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ottima proposta, :lol: per quanto mi riguarda suggerisco di farlo sia per pregeo, sia per docfa sia per gps, sia per volture, sia per docte che per note. userei, se si può, gli schemi con tutto quanto già scritto in questo sito nel docfario, nelle linee guida di pregeo, che ritengo già soddisfacenti, avendo l'accortezza di eliminare quanto già superato da nuove normative, ampliarlo, ove carenti, con altri argomenti e rendere gli schemi, subito individuabili per ovviare l'inserimento di argomenti in spazi che non sono idonei o attinenti l'argomento trattato. per meglio intenderci e se ritenete che vale la pena di discutere il suggerimento mi riservo di intervenire facendo degli esempi pratici. attendo commenti. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|