Anche se la domanda vi sembrerà stupida, ho un dubbio. Ho eseguito un accatastamento di un fabbricato con annessa tettoia, appoggiata ad uno spigolo dello stesso con i quattro lati aperti. Naturalmente l’ho creata con linea tratteggiata rossa. Ora vi domando. Nella proposta di aggiornamento devo campire con la voce fabbricati anche la tettoia? Ovvero devo renderla arancione e accorparla al fabbricato principale o devo solamente rendere arancione il fabbricato e lasciare la tettoia in linea tratteggiata. Grazie a chiunque voglia darmi una risposta.
"Mava70" ha scritto: Anche se la domanda vi sembrerà stupida, ho un dubbio. Ho eseguito un accatastamento di un fabbricato con annessa tettoia, appoggiata ad uno spigolo dello stesso con i quattro lati aperti. Naturalmente l’ho creata con linea tratteggiata rossa. Ora vi domando. Nella proposta di aggiornamento devo campire con la voce fabbricati anche la tettoia? Ovvero devo renderla arancione e accorparla al fabbricato principale o devo solamente rendere arancione il fabbricato e lasciare la tettoia in linea tratteggiata. Grazie a chiunque voglia darmi una risposta.
La tettoia non la campisci come fabbricato, anche perché non la prende. Se ci provi ti prende tutto il lotto. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.