Ho un problema per fare il passaggio all'urbano di una particella confermando la rappresentazione della mappa. Dopo aver installato il service pack 3, e dopo aver fatto tutta l'elaborazione del caso nella schermata di verifica di approvabilità mi dice sempre "proposta di aggiornamento non presente". Ho provato a rifare ancher TM già presentati che erano andati a buon fine ma rielaborandoli mi da sempre lo stesso problema. E' un problema del service pack 3 oppure mi sfugge qualcosa?
0|16072007|24|B304|0010|116|PINCO PALLINO|GEOMETRA|VERONA| 9|38|10|100|0|9.00-G,Stda 3.12|MC|Nota: | 6| ***** Relazione Tecnica ***** | 6|Si conferma che la rappresentazione della mappa è conforme allo stato 6|dei luoghi. | 6| ***** Fine Relazione ***** |
Scusate se m'intrometto, ma metti una riga 6 dopo la 9 con la parola CONFERMA (è quello che ti risolve il problema) e non sulla relazione. Provare per credere, Buon Pregeo.
0|16072007|24|B304|0010|116|PINCO PALLINO|GEOMETRA|VERONA| 9|38|10|100|0|9.00-G,Stda 3.12|MC|Nota: | 6| ***** Relazione Tecnica ***** | 6|Si conferma che la rappresentazione della mappa è conforme allo stato 6|dei luoghi. | 6| ***** Fine Relazione ***** |
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.