Forum
Autore |
proposta di aggiornamento non presente |

eclisse
|
scusate se vi disturbo, ma sono davvero disperata! ho appena finito per l'ennesima volta un semplice mappale in deroga per fondere due particelle. dopo aver fatto correttamente sia il modello censuario che il libretto (riga 0, 9 e 6), ed avere autoallestito il mio estratto di mappa, procedo nella proposta di aggiornamento. La approvo e la confermo. Nel momento in cui vado a vedere il riepilogo dei dati inseriti prima di procedere nella compilazione dei modelli del vecchio 3spc, mi dice però che la proposta di aggiornamento non è presente. Anche se il file pre.geo. finale è approvabile. Sono sicura che la mia procedura è giusta e che il file è corretto perchè ne ho fatti parecchi uguali ultimamente ed anche il software mi dice che è tutto giusto! Le ho provate tutte: ho rifatto varie volte l'estratto con la creazione delle particelle catastali, ho addirittura reinstallato il pre.geo. A voi è mai successo niente di simile? Avete consigli da darmi? Vi prego aiutatemi!!! :cry:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SilviaLocascio
non ho capito bene di che problema si tratta. Forse non hai fatto la conferma della proposta di aggiornamento, cioè l'ultima voce del menu GESTIONE ESTRATTI DI MAPPA. Comuque se è approvabile puoi vedere anche il file PDF e vedere alla pagina relativa, se compaiono tutti gli schemi. Potrebbe anche trattarsi di un problema del fuzionamento di pregeo, in questa ipotesi puoi mandarmi i file per e-mail e provo a vedere se funziona sul mio pregeo.
|
|
|
|

Il-Topografo
Nella riga 6 del libretto scrivi solo "CONFERMA", non scrivere altro. Fammi sapere se funziona saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"eclisse" ha scritto: scusate se vi disturbo, ma sono davvero disperata! ho appena finito per l'ennesima volta un semplice mappale in deroga per fondere due particelle. dopo aver fatto correttamente sia il modello censuario che il libretto (riga 0, 9 e 6), ed avere autoallestito il mio estratto di mappa, procedo nella proposta di aggiornamento. La approvo e la confermo. Nel momento in cui vado a vedere il riepilogo dei dati inseriti prima di procedere nella compilazione dei modelli del vecchio 3spc, mi dice però che la proposta di aggiornamento non è presente. Anche se il file pre.geo. finale è approvabile. Sono sicura che la mia procedura è giusta e che il file è corretto perchè ne ho fatti parecchi uguali ultimamente ed anche il software mi dice che è tutto giusto! Le ho provate tutte: ho rifatto varie volte l'estratto con la creazione delle particelle catastali, ho addirittura reinstallato il pre.geo. A voi è mai successo niente di simile? Avete consigli da darmi? Vi prego aiutatemi!!! :cry: Nel momento in cui vado a vedere il riepilogo dei dati inseriti prima di procedere nella compilazione dei modelli del vecchio 3spc, mi dice però che la proposta di aggiornamento non è presente. Salve Cosa significa? Che entri nel Libretto delle misure DOPO aver confermato la proposta? Perchè allora la perdi di brutto. Cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve AH! Dimenticavo: l'oggetto del tuo post è assolutamente INACCETTABILE. cordialmente
|
|
|
|

eclisse
|
"Il-Topografo" ha scritto: Nella riga 6 del libretto scrivi solo "CONFERMA", non scrivere altro. Fammi sapere se funziona saluti GRAZIE MILLE ADESSO FUNZIONA!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|