Forum
Autore |
Proposta di aggiornamento con una linea nera autogenerata |

marce
Marce
|
Salve a tutti, sono alle prime armi e mi è capitato un Tipo di Frazionamento e una modesta entita' in cui il programma, quando confermo la proposta di aggiornamento, crea una linea nera tra un vertice della nuova dividente e un punto di intersezione della linea rossa con una linea presistente nera nel primo e nel secondo chiude unisce le linee rosse di due ampliamenti separati. Il TF e' stato sospeso, il TM approvato. Cosa devo fare? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tonin
|
ho avuto il tuo stesso inconveniente. l'estratto di mappa l'avevo generato con altro programma che non fosse pregeo. su altro pc ho inserito il tiff e generato il nuovo edm ed il risultato è stato conforme alla proposta di aggiornamento senza la linea nera autogenerata. prova a fare lo stesso e se non ti crea problemi mi fornisci indicazioni circa la formulazione dell'edm se con pregeo od altro programma. saluti e buon lavoro tonin
|
|
|
|

marce
Marce
|
Ciao, io faccio tutto con PREGEO, autoallestisco e ho sempre fatto così, oggi di nuovo su un altro Tipo mi genera le linee nere in modo da chiudere le linee rosse che gli do, con risultato due linee nere in mezzo alla particella. Ho già provato a rifare tutto su un altro pc ma è la stessa cosa. Non so proprio più che pesci prendere.
|
|
|
|

marce
Marce
|
iao, parlando con il tecnico catastale mi ha suggerito, e funziona, che bisogna cancellare l'estratto(il file .EMP) e rifarlo da capo. A me è andato al primo colpo, finalmente niente più linee nere. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|