| Autore |
Risposta |

alesgeo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Tipo mappale per inserimento ampliamenti e contestuale frazionamento di nuove aree
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Sei sicuro che le nuove linee dividenti siano di colore rosso???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"alesgeo" ha scritto: Sei sicuro che le nuove linee dividenti siano di colore rosso??? Si
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Non sono sicuro di aver ben inquadrato il tuo problema. Prova, quando esegui la funzione adatta, ad impostare il raggio di tolleranza a 2 e, ad assicurati che le linee corrispondenti alla geometria esistente si sovrappongano esattamente a quelle indicate dall'ufficio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"alesgeo" ha scritto: Non sono sicuro di aver ben inquadrato il tuo problema. Prova, quando esegui la funzione adatta, ad impostare il raggio di tolleranza a 2 e, ad assicurati che le linee corrispondenti alla geometria esistente si sovrappongano esattamente a quelle indicate dall'ufficio. Ho provato anche questo ma... niente....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Nel tuo rilievo, le linee blu che indica il pregeo, a cosa corrispondono?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"alesgeo" ha scritto: Nel tuo rilievo, le linee blu che indica il pregeo, a cosa corrispondono? corrispondono alle linee dividenti rosse del frazionamento ed alcune linee rosse dei fabbricati ampliati. In più sono segnalati due porzioni di fabbricato esistente già indicati in mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Verifica con attenzione il libretto, forse hai sbagliato con i colori delle linee.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"alesgeo" ha scritto: Verifica con attenzione il libretto, forse hai sbagliato con i colori delle linee. Già fatto. Inoltre ho provato ad eliminare le linee di frazionamento lasciando solo i fabbricati con gli ampliamenti ma continua a darmi lo stesso errore!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mall
|
Non è che per caso hai fatto coincidere le righe rosse su quelle dell' estratto di mappa? In quel caso dovrebbe dare un' errore simile perchè non riesce ad elaborare visto che la linea non crea particella. Non mi viene in mente niente di meglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"Mall" ha scritto: Non è che per caso hai fatto coincidere le righe rosse su quelle dell' estratto di mappa? In quel caso dovrebbe dare un' errore simile perchè non riesce ad elaborare visto che la linea non crea particella. Non mi viene in mente niente di meglio Pensavo anch'io fosse un errore simile ma non è così. Ho già controllato tutte le linee rosse e nessuna coincide con linee dell'estratto di mappa. Non riesco proprio a capire dove sia l'errore.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mall
|
Prova a fare la proposta di aggiornamento togliendo tutte le righe 7 e poi fai questa procedura inserendone una per volta (ogni volta fai elaborare il libretto)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Ma non è che nel libretto, alle righe 7, hai doppiato qualche linea, prima con un colore e poi con un'altro?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|