Autore |
Risposta |

rdf2007
|
la proposta d'aggiornamento deve contenere almeno una linea di colore rossa per andare avanti se non presente il programma non continua e dice assente. saluti
|
|
|
|

pu1984
"rdf2007" ha scritto: la proposta d'aggiornamento deve contenere almeno una linea di colore rossa per andare avanti se non presente il programma non continua e dice assente. saluti Grazie mille...ma io infatti avevo già presentato il tipo a catasto e loro me lo hanno sospeso perchè manca la proposta. Ho un altro caso simile che riguarda la fusione di due mappali che sono conformi a quanto rappresentato in mappa e loro mi hanno richiesto ugualmente la proposta...Che righe di colore rosso posso inserire?
|
|
|
|

rdf2007
|
io personalmente gli metto la diagonale del fabbricato con linea 4 e 5 e le coordinale e poi l'accorpo poichè l'elaborazione divede il fabbricato in due porzioni. saluti e buon lavoro
|
|
|
|

girgiovilla0
Si tratta di Tipo Mappale per conferma topografica (anche se in realtà viene eliminato un fabbricato). Dopo le righe 0 e 9 occorre inserire una riga 6 con dicitura "CONFERMA ESTRATTO DI MAPPA", poi in relazione si spiega l'oggetto del tipop mappale. E' l'unico modo per poter redigere la proposta di aggiornamento in assenza di nuove linne rosse. Cordialità
|
|
|
|

rdf2007
|
se va fatta la proposta di aggiornamento per cambiare numero alla particella bisogna per forza inserire una linea rossa..
|
|
|
|

pu1984
io lascio lo stesso numero alla particella, ed ho appena provato a mettere la dicitura "CONFERMA" nella prima riga 6...così il pregeo riconosce la proposta di aggiornamento!!! Finalmente... Grazie mille a tutti Saluti
|
|
|
|

girgiovilla0
All'Adt di Rimini non e' necessario. E Pregeo non lo richiede. Per lo meno io li ho sempre presentati in questo modo.
|
|
|
|

robeci
|
ma le circolari castastali esplicative e gli esempi fatti sul forum li leggete ogni tanto ....
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non ti arrabbiare Robeci, non ti ascoltano. E poi i rapporti umani sono più importanti. cordialmente
|
|
|
|

robeci
|
"dioptra" ha scritto: Salve Non ti arrabbiare Robeci, non ti ascoltano. E poi i rapporti umani sono più importanti. cordialmente non mi arrabbio e non credo neppure di essere un luminare della topografia, ma certe volte quando vedo la stessa domanda ripetututa e ripetuta almeno due volte al giorno, allora mi domando su il forum non dovrebbe cambiare nome e chiamarsi : "dilettanti allo sbaraglio" comunque non riesco a capire perchè i TM per conferma sono così ostici per molti, mentre altri tipi di aggiornamento non danno problemi (apparentemente)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Purtroppo la semplicità a volte disarma e rende più difficile trovare la soluzione che è a portata di naso. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
avete provato ad inviarne qualcuno con il telematico? Io si. Ho fatto la prova ed ho cercato di inviarlo come TM, pagando l'estratto, ed il sistema me lo ha respinto dicendo che devo inviarlo come CM. Allora lo invio come CM e l'adt me lo respinge perche non pago i diritti dell'autoallestito. Nel tipo c'è una fusione di particelle con fabbricato interrato su tutta la superficie del lotto. Io ho letto tutte le circolari a riguardo, e ho guardato anche gli esempi ma evidentemente la realtà è diversa.
|
|
|
|

Peter_fan
|
|
|
|

michele0506
Scusatemi ma riuscite con il pregeo ad inserire (CM)?...... anche se a me il sistema dice di inserire (CO) non so come.......
|
|
|
|