Tipo mappale in cui tratto due mappali, uno di sup. catastale di mq. 640, l'altro di 190. All'ultimo stadio della proposta di aggiornamento la procedura viene bloccata per: "Errore durante il controllo delle superfici. Approvazione non consentita." Misurando sulla carta i due mappali, mi risultano rispettivamente le superfici di 633 e 169 mq. Sono troppo fuori tolleranza? Se si come faccio a cambiare la superficie in banca dati? Grazie.........
Le superfici fuori tolleranza in banca dati devono essere trattate dall'AdT al momento del rilascio del Tipo in modo da evitare questo sgradevole inconveniente. Nella stampa del file .emp hai tutte e due le superficie (nominale e grafica), il tuo caso se 190|169 è fuori tolleranza sia nel caso in cui la superficie in visura sia una SN che una SR.
Quindi fatti "aggiustare" il tipo all'AdT dove l'hai prenotato.
"geobax" ha scritto: Le superfici fuori tolleranza in banca dati devono essere trattate dall'AdT al momento del rilascio del Tipo in modo da evitare questo sgradevole inconveniente. Nella stampa del file .emp hai tutte e due le superficie (nominale e grafica), il tuo caso se 190|169 è fuori tolleranza sia nel caso in cui la superficie in visura sia una SN che una SR.
Quindi fatti "aggiustare" il tipo all'AdT dove l'hai prenotato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.