Ho richiesto all'adt i dati x un tm rigurdante 2 mappali. In fase di stesura mi sono accorta che il rilievo interessava solo un mappale allora dal file EMP su floppy fornito dall'adt ho eliminato i dati riguardanti il mappale non interessato dal tm. In fase di stesura della predisposizione dell'atto di aggiornamento nellas chermata in cui bisogna inserire l'estratto non me lo accetta come "estratto rilasciato dall'UP" in quanto modificato e me lo accetta come autoallestito.
E' corretto? E secondo voi l'adt potrebbe sospenderlo se è presentato come autoallestico anche se è stato rilasciato da loro?
Non dovevi modificare il file sul dischetto, dovevi semplicemente selezionare il mappale che ti interessava nella produzione dello stralcio di mappa. Se lo usi come autoallestito dovrebbe funzionare. bye
In passato anche io ho avuto dei problemi modificando l'estratto rilasciato dal catasto; me lo accettava come autoallestito ma poi nella fase finale di stampa, non mi stampava la pagina dell'estratto o se stampato mi dava delle linee strane molto marcate, e poi in fase di controllo il tecnico mi segnalava un errore derivante dall'estratto. Quindi dalla mia piccola esperienza consiglio di non modificare mai l'estratto rilasciato dal catasto. spero di essere stato chiaro. saluti pietro
Dimenticavo, prova ha riutilizzare il file originale consegnato dal catasto senza modificare niente, e prosegui nel tuo aggiornamento anche se uno dei due mappali di cui parlavi non viene preso in considerazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.