| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Spiegati meglio.... - dalla procedura di allestimento della proposta di aggiornamento - Funzioni puoi stamparla ma fuori scala; - altrimenti, una volta confermata, la puoi stampare, in scala a scelta, da meù Stampe.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"geobax" ha scritto: Spiegati meglio.... - dalla procedura di allestimento della proposta di aggiornamento - Funzioni puoi stamparla ma fuori scala; - altrimenti, una volta confermata, la puoi stampare, in scala a scelta, da meù Stampe. Per la stampa fuori scala nessun intoppo... Ho provato dal menu stampe, dopo averla confermata, ma mi stampa solo la parte vettoriale, non sovraposta al file tif precedentemente creato. (ho fatto un autoallestito). E' normale che sia così??? Se si, io che devo portare in catasto, la stampa fuori scala eseguita dal menu funzioni o la stampa in scala eseguita dal munu stampe???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
si è normale e la stampa fuori scala non serve all'Ufficio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
scasa la mia poca esperienza... Quindi appurato che devo stampare la proposta in scala e quindi dal menu stampe, mi vien da chiedere, nel menù funzioni, a che serve la voce scala??? Vorrei chiedere ancora una cosa... Devo portare in ufficio la stampa totale o definitiva??? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
La stampa definitiva... almeno a Lecce! Ma visto che ogni agenzia ha le sue regole non fidarti ciecamente della mia risposta. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Ma la proposta d'aggiornamento, che da quel che ho capito va stampata (per la consegna all'AdT) solo dalla funzione stampe (che però non restituisce il raster) va stampata su lucido o su carta bianca. Inoltre, le stampe di libretto, relazione, D.B. e proposta d'aggiornamento vanno in triplice copia??? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francescox
|
La proposta su lucido. Il n. di copie da consegnare al catasto è 1 oltre, naturalmente, all'originale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
GRAZIE DI ESISTERE Fruga fruga, ho notato che selezionando il libretto in questione e attivando la funzione stampe e poi grafica, mi si aprono le stesse finestre che vengono aperte dopo l'elaborazione; quì ho notato che sulla barra del munu alla voce visualizza, vi sono varie voci tra cui "Risultati, Grafica, Modello Censuario e Estratto di Mappa". Bene, tutte queste funzioni sono abilitate ad esclusione di estratto di mappa. Qualcuno sa dirmi il perchè??? ANCORA GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
hai confermato la proposta di aggiornamento dopo averla accettata?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"geobax" ha scritto: hai confermato la proposta di aggiornamento dopo averla accettata? accettata e confermata, infatti se poi provo a confermarla nuovamente mi dice proposta già confermata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Ho provato con un libretto elaborato, confermato e approvato...è una boiata, come si suol dire. Se dal menù a tendina la voce "Estratto di mappa" è disattivata è perchè la finestra dell'edm vettoriale aggiornato è aperta, prova a chiuderla e...voilà, la voce sarà attiva!! E' vero, a volte ci si perde in un bicchier d'acqua :wink: CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"geobax" ha scritto: Ho provato con un libretto elaborato, confermato e approvato...è una boiata, come si suol dire. Se dal menù a tendina la voce "Estratto di mappa" è disattivata è perchè la finestra dell'edm vettoriale aggiornato è aperta, prova a chiuderla e...voilà, la voce sarà attiva!! E' vero, a volte ci si perde in un bicchier d'acqua :wink: CIAO GRANDE GEOBAX questo scherzetto funziona solo con la voce estratto di mappa; con le altre NO. Chi sà perchè??? Mi avevano deto che la sogei fa cose strane... sarà una di quelle... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Ciao Avvrei da chiedere una cosetta... La stampa fatta dalla finestra "Visualizzazione grafica estratto di mappa aggiornato" (nella scala della mappa), può essere fatta in scala più leggibile? Ancora... è un elaborato su cui apporre il nostro timbro? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|