| Autore |
Risposta |
dico che tanto sono a loro uso, e a uso dei loro amici
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
L'ho letto: embè? Cosa sia una procedura operativa è noto a molti, la questione è un'altra, molto semplice e pratica: chi controlla se e quanto viene ordinato da Roma sia puntualmente e correttamente eseguito in periferia? E' ovvio che il documento principe sia la Circolare e mai sufficienti saranno le esortazioni a conoscerle bene, ma se qualcuno a Largo Leopardi decide che il funzionario deve fare cinque passi nella sua stanza in applicazione della circolare X io contribuente, utente esterno, cittadino della Repubblica Italiana voglio, devo saperlo perchè solo in questo modo posso esercitare il sacrosanto diritto a controllare che non ne faccia 4 o 6. Il creatore del post ha ragione da vendere, altro che polemiche, amico mio. Qui si tratta di avere coscienza e rispetto dei ruoli: nel "capannone catasto" io libero professionista ho il mio e tutti lo conoscono ma se si cambia il ballo voglio sentire la musica pure io, quantomeno per regolarmi se la suonano bene o se qualcuno stona. Al catasto ci vado per lavorare, non a fare l'ospite in casa d'altri!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
"rubino" ha scritto: L'ho letto: embè? Cosa sia una procedura operativa è noto a molti, la questione è un'altra, molto semplice e pratica: chi controlla se e quanto viene ordinato da Roma sia puntualmente e correttamente eseguito in periferia? E' ovvio che il documento principe sia la Circolare e mai sufficienti saranno le esortazioni a conoscerle bene, ma se qualcuno a Largo Leopardi decide che il funzionario deve fare cinque passi nella sua stanza in applicazione della circolare X io contribuente, utente esterno, cittadino della Repubblica Italiana voglio, devo saperlo perchè solo in questo modo posso esercitare il sacrosanto diritto a controllare che non ne faccia 4 o 6. Il creatore del post ha ragione da vendere, altro che polemiche, amico mio. Qui si tratta di avere coscienza e rispetto dei ruoli: nel "capannone catasto" io libero professionista ho il mio e tutti lo conoscono ma se si cambia il ballo voglio sentire la musica pure io, quantomeno per regolarmi se la suonano bene o se qualcuno stona. Al catasto ci vado per lavorare, non a fare l'ospite in casa d'altri! Concordo pienamente con te ! per poter lavorare bene occorre sapere quali sono le regole. Le circolari e le procedure segrete servono solo per fare favori agli amici degli amici. Il terzo segreto di Fatima ho sempre creduto che riguardi le unità tipo per la determinazione di categoria e classe delle u.i.u.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ma perchè richiami continui? Ho voluto riprendere l'argomento, che per me non è stato sufficientemente sviluppato e concluso, soprattutto da chi ne sa diecimila volte più di me e di migliaia di iscritti al forum. In ogni momento ognuno di noi può portare o avere un contributo dalla discussione, che può, sullo stesso argomento, riprendere e avere novità. Se si ferma sempre agli argomenti "già trattati", altri non possono più intervenire e risciacquare l'argomento? Scusami, ma anche in famiglia si parla sempre degli stessi agromenti e ogni volta si hanno dei contributi nuovi e aggiornati a risolverli. Con cordialità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino grazie della menzione. non tutti saremmo stati capaci di fare lo stesso! onore al merito, ti darei un'altra coccarda (COMPRESO LA MEDAGLIA)! e poi, valli a capire quelli che ti suggeriscono di andare a studiare! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
comunque resta il fatto, che come procedere e muoversi lo si impara solamente lavorando e sbattendoci la testa. emanuel
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ma io mi sono messo a studiare!! Non do mai nulla per scontato, anche le considerazioni di un pivello, per modo di dire, possono essere utili. Mi sono posto nella posizione di chi cerca e ho provato a cercare, prima con Google e poi sono andato nel sito dell'AdT e ho cercato la. La differenza sta nel fatto che dall'esperienza e dalla frequentazione di questo sito ho anche deciso di condividere questa "scoperta" anche con gli amici del forum. Infatti la mia testa è piena di "gnocchi", bernoccoli. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Come no? Può essere utile se si inseriscono tutte e al momento giusto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|