no, forse non mi sono spiegato bene, ma ieri mi è saltata la connessione e non ho potuto postare il discorso in maniera più chiara
faccio riferimento alla faq
http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... precisamente all'ultimo esempio dove dice
"inserire, oltre i tuoi punti che ti sei creato di coordinate note, due punti del fabbricato esistente con le coordinate che trovi nell'estratto wegis ( quelli che contengono il suffisso %)"
vorrei sapere come poter visualizzare questi punti dell'estratto wegis.....so che alla fine della proposta ossia dopo aver elaborato il pdf ci sono ma prima non sò come visualizzarli, sempre che si possano visualizzare!!!
di solito per le modeste entità faccio l'autoallestito, ma visto che quando vado a pagare nell'atd mi fanno pagare copresivo in toto dell'estratto wegis allora ho cominciato a vedere per fare le proposte con il wegis!!!
vedendo quel post quindi mi è sorto il dubbio se si potesse, in qualche maniera prima della proposta visualizzare direttamente le coordinate dei punti presenti nell'estratto stesso e non andarsele a ricavare, come faccio di solito, ogni volta sopra lo stralcio di estratto.