|
Forum
| Autore |
problemi urgenti con modello censuario |

fborghesio
salve a tutti, devo presentare un pregeo abbastanza urgentemente ma ho avuto un problema con il modello censuario. In pratica devo fondere due particelle di cui una è un ente urbano mentre l'altra è un terreno; fin qui niente di strano, se non chè la particella individuata come terreno in visura è stata soppressa e fusa all'ente urbano ma graficamente in mappa esiste ancora. Stampando la visura del mappale soppresso mi da superficie 00000.00.00, il problema è che graficamente devo fondere tutto in un unico mappalone ed il censuario mi dice che la superficie 00000.00.00 è accettabile solo per i 282 (E.U) e non per gli altri. come faccio? grazie federica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Se controlli la visura probabilmente troverai un riferimento ad un precedente tipo di aggiornamento con il quale è già stata eseguita l'operazione di fusione. Penso che il tipo sia stato inserito nell'amministrativo e non nel wegis e quindi dovrebbe bastare una semplice richiesta di inserimento in mappa (può darsi che sia presente sul cartaceo ma non nel wegis). saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fborghesio
sulla visura mi riporta la seguente dicitura "TABELLA DI VARIAZIONE DEL 24.05.84" IN ATTI dal 06.06.1984. non fa riferimento a fusioni precedenti!!! Non ho precisato prima ma oltre a questi due mappali devo fonderne altri 6, percui io pensavo di procedere con il modello ausiliario dove sopprimevo ed univo tutto all'ente urbano e poi con il mappale cambiavo in numero di particella. Federica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
la procedura che vuoi adottare è esatta, ma rimane il fatto che alcuni dei mappali che vuoi accorpare di fatto lo sono già, quindi con quella tabella di variazione è stata eseguita quel tipo di operazione. Potrebbe in ogni caso trattarsi dell'inserimento d'ufficio di un precedente tipo mappale, ma l'unico modo di accertarsene è presso l'a.d.t.. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|