Ho installato la persione pregeo 8.00 aggiornata al mese di febbraio 2005 e nella verifica della poligonale mi riporta il seguente messaggio "La poligonale n.1 ha PF di attacco non attendibili o per errori formali Il calcolo non può essere completato. Premetto il sistema operativo del PC e Windows XP e che facendo una prova su altro PC ove vi è installato Windows 98 la poligonale viene regolarmente verificata.Come posso ovviare a detto problema?
Gionata, ciao Quante volte hai elaborato il libretto ? Se hai elaborato più volte prova la seguente prassi. 1) - copia li libretto su un disco; 2) - elimina il libretto dall'elenco di pregeo 3) - esci da pregeo 4) - avvia pregeo 5) - carica il libretto 6) - elabora
Viedi se cambia qualcosa E' un espediente che ho usato già diverse volte e funziona, ora, non sò se per i tuo caso funzioni. Speriamo bene. Un saluto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.