Forum
Autore |
Problemi di linee |

slim
Salve a tutti, il mio problema si verifica nello schema del rilievo del PDF: non mi appaiono le linee verdi continue di collegamento tra i pf. Ho fatto due frazionamenti, in uno sono frazionate due p.lle e il problema non esiste, nell'altro ho frazionato una sola p.lla e il problema persiste. Ho provato a redigerlo da capo e ad inserirlo con un nuovo protocollo non contando le volte che ho modificato i passaggi delle lavorazioni, di linee verdi niente. siccome ho visto che nel forum sessuno sa dare una risposta (forse perchè non c'è una risposta ed è un problema del programma). mi chiedo se stampo lo stesso il pdf e traccio le linee verdi sul cartaceo(procedura esatta su stampe in b/n) il tipo può essere approvabile? So che è un domandone magari anch'esso senza risposta, ma volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se il tipo è stato passato. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommacri
|
io ho provato tutte le soluzione proposte ma di linee verdi nel pdf non sono riuscito a stamparne. Ho scritto alla SOGEI per sollevare il problema. In attesa creo una vettorizzazione verde continua dei Punti Fiduciali nel libretto
|
|
|
|

pic
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
se avete installato l'ultima versione pregeo 9 (pack3) provate ad esportare un libretto redatto con la precedente versione per poi importare nuovamente lo stesso lavoro in pregeo ,a me subito dopo tutto e' andata bene,spero di essere stato di aiuto ciao
|
|
|
|

slim
dopo aver provato tutte le soluzioni, anche quelle inserite su altri post del forum, mi sono arreso visto che ho saputo che non è importante basta disegnarle in verde sul cartaceo (almeno così sembra per Roma). P.S. siamo tutti vttime di sogei Grazie cmq a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|