|
Forum
|
Argomento: problemi di intestazione ditta
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
"CESKO" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto: perche secondo me la tua risposta non è corretta visto che l'atto è antecedente al 2012, quindi provo a sentire altri pareri, non credo sia vietato Che centra che è antecedente al 2012 .... (la DV viene presentata Oggi) Non lo dico io, ma lo dice il PROVVEDIMENTO 8 agosto 2012 (Modalità di presentazione delle domande di voltura riguardanti atti soggetti ad iscrizione nel registro delle imprese che comportano mutamento nell’intestazione catastale). La voltura è soggetta a Tributi! STOP Questo è il link: www.geototus.altervista.org/normativa/20... buona lettura saluti si lo avevo letto già il provvedimento, per questo faccio riferimento al 2012, scusa tu come interpreti Art. 2 (Modalità di presentazione delle domande di volture) 1. A decorrere dal 15 ottobre 2012, per gli atti di cui all’articolo 1, ricevuti da notai e pubblici ufficiali abilitati alla trasmissione telematica del modello unico informatico ..... per me vuol dire gli atti da quella data in poi, non penso possa essere retroattivo poi mettiamo che fosse in afflusso, con gli estremi di registrazione? che non sono presenti? Non è come pensi, a me per un atto del 2010, l'Ufficio ha richiesto la DV a pagamento ( non è una DV x Annotamento). Gli etremi dell'atto basta che chiami il Notaio e te li fai dire, se no (nel caso che il notaio non eserciti più) richiedi copia all'archivio Notarile di competenza. saluti io mi riferivo a questo, poi sei sicuro che questi atti vadano registrati? Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/bRH4Ycrh/IMG-002...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Senti ne sto visionando uno in questo momento del 2009 e trovo gli estremi di registrazioni presso l'Agenzia delle Entrate! credono che esistano anche gli estremi di registrazione per gli atti del 1997
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuseppe329
|
"CESKO" ha scritto: Senti ne sto visionando uno in questo momento del 2009 e trovo gli estremi di registrazioni presso l'Agenzia delle Entrate! credono che esistano anche gli estremi di registrazione per gli atti del 1997 io da quello che ho letto, sembra che questi atti di trasformazioni di società vengono registrati presso il registro delle imprese e non presso l'agenzia entrate. Comunque grazie per il contributo, magari faccio un salto al catasto per capire cosa devo fare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Giuseppe329" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Senti ne sto visionando uno in questo momento del 2009 e trovo gli estremi di registrazioni presso l'Agenzia delle Entrate! credono che esistano anche gli estremi di registrazione per gli atti del 1997 io da quello che ho letto, sembra che questi atti di trasformazioni di società vengono registrati presso il registro delle imprese e non presso l'agenzia entrate. Comunque grazie per il contributo, magari faccio un salto al catasto per capire cosa devo fare. Prego, ma stai perdendo solo del tempo prezioso (lo dico solo per te), fai come fà l'Ufficio mettici nei dati di registrazione un numero fittizio (esempio 99999), lo stesso dicasi anche per la data e vai avanti! vai all'Ufficio a fare che? presumo che ti diranno la stessa cosa.... poi volendo in alternativa (scrollandoti la rogna da dosso in merito ai dati di registrazione) presentala cartaceamente spedendo il tutto a mezzo PEC (se lo vede l'Ufficio) risaluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|