Forum
Autore |
problemi conferma di mappa e sister |

scarso
chi sa come si puo inviare, ora un tm per conferma di mappa con sister, dato che non riesco a inviare il tm usando il link conferma di mappa??? grazie, non mi va di andare all'adt dato che si trova fuori regione.ù grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ValluzziAntonio
Come tipo mappale ordinario, inserendo come estratto di mappa autoallestito e pagando 103 euro; io ho fatto così.
|
|
|
|

scarso
si ma allora questo vuol dire essere ladri, altro che lo sconto che dicono al call center di sister, hanno aumentano bene bene, tanto vale pagare gasolio e autostrada e perde una giornata. certo che sister inizia a deludere e non poco, va a finire che fanno pagare di nuovo anche le visure
|
|
|
|

robertopi
|
guarda che se fai una ricerca e controlli almeno i post pubblicati di quando hai pubblicato il tuo, avente lo stesso oggetto, potrai notare che non ci sono problemi e non devi pagare i 103 €.
|
|
|
|

scarso
scusa ma non ho trovato forse il post giusto, mi dai i link se li trovi, grazie
|
|
|
|

ValluzziAntonio
Al call center hanno detto che con l'invio telematico bisogna pagare anche l'autoallestito e non solo il mappale, altrimenti bisogna consegnarlo in ufficio. Inoltre a quando risale la vostra ultima conferma di mappa con variazione identificativo?
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

ValluzziAntonio
Senza indicare l'autoallestito il sistema lo scarta con la causale che trattasi di tipo mappale ordinario e non conferma. Ritorno a chiedere quando avete fatto l'ultimo invio, fino a circa 20 giorni fa era come dite voi.
|
|
|
|

CESKO
|
"ValluzziAntonio" ha scritto: Senza indicare l'autoallestito il sistema lo scarta con la causale che trattasi di tipo mappale ordinario e non conferma. Ritorno a chiedere quando avete fatto l'ultimo invio, fino a circa 20 giorni fa era come dite voi. ma scusa...... nel post che ho indicato io, mb339 ha inviato un tm per conferma di mappa(non TM ordinario) ieri o se non addirittura oggi....... e l'esito è stato favorevole e ha pagato €. 65,00? come si spiega?
|
|
|
|

ValluzziAntonio
Funziona solo per i subalterni rurali che non c'è la proposta di aggiornamento ed il cambio del numero di particella.
|
|
|
|

robertopi
|
invialo con P9 e non avrai problemi
|
|
|
|

ValluzziAntonio
L'ho inviato con pregeo 9, non ho proprio installato pregeo 10.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|