Buon giorno a tutti! [size=18]Ho dei problemi con il caricamento del programma... all'improvviso mi da errore di password archgeom.. ma che vuol dire? Cmqe ho provato a fare l'aggiornamento con l'ultima versione scaricabile... ma niente! Ora ho disinstallato il programma copiando tutte le cartelle con i dati, ma devo reinstallare prima la versione 8?... Grazie per l'attenzione [/size]
Come già detto altre volte, è sufficiente inserire la parola "password" nel campo "cerca nel forum" per arrivare a questa ed altre discussioni GIA' TRATTATE sull'argomento password non valida:
"negrialb" ha scritto: Come già detto altre volte, è sufficiente inserire la parola "password" nel campo "cerca nel forum" per arrivare a questa ed altre discussioni GIA' TRATTATE sull'argomento password non valida:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.