|
Forum
| Autore |
Problema tipo mappale |

sissy34
|
In un tipo mappale con frazionamento che sto trattanto, devo inserire due piscine (linea tratteggiata rossa) che ricadono su particelle censite al catasto terreni. Sono obbligato a stralciare porzioni che contengano le piscine e portarle all'urbano oppure posso indicare solo le piscine tratteggiate anche se ricadenti su aree a terreni? Grazie per quanti vorranno aiutarmi. Stefano Dattile
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

WALLY
Wally
|
Secondo me dovresti fare un Tipo Mappale con stralcio per definire il lotto urbano, dando un'area di pertinenza alle piscine (magari quella recintata)e, se esiste, al fabbricato di cui costituiscono servizio. Solo coś potrai effettuare la fusione e avere un unico lotto urbano da censire al Catasto Fabbricati con i vari sub. Se non fai in questo modo le piscine rimarranno solamente disegnate in mappa con qualità ad esempio "seminativo" o "prato" relativa al mappale su cui insistono! Spero di aver centrato il problema.... Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotecnrd
HO AVUTO UN CASO ANALOGO. CONCORDO PER QUANTO RIGUARDA LA PROCEDURA AL TERRENI. AL FABBRICATI PERO' DEVI FARE SOLO AREE URBANE, IN QUANTO LE PISCINE NON SONO RICONDUCIBILI A NESSUNA CATEGORIA (SE STAI PARLANDO DI PISCINE PRIVATE E NON PUBBLICHE) PERTANTO ISTITUIRAI UN UNICO SUB SEGNANDO SOLO IN PLAN LA PISCINA. QUESTO E' QUELLO MI HANNO DETTO DI FARE A TREVISO. SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

irlanda
ho appena presentato una piscina all'urbano censita come D/6 e stralciata ai terreni con trayyeggio rosso in quanto va identificata. :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|