predispongo il file per la presentazione in ufficio e nella elaborazione dello schema del rilievo non mi funziona il testo veloce....sto utilizzando l'ultima versione di pregeo 9 agg. al 02/07/07....inoltre non si vedono le linee versi dei PF
"ciccio_lp" ha scritto: predispongo il file per la presentazione in ufficio e nella elaborazione dello schema del rilievo non mi funziona il testo veloce....sto utilizzando l'ultima versione di pregeo 9 agg. al 02/07/07....inoltre non si vedono le linee versi dei PF
....è solo un mio problema o di tutti?
Per il testo veloce non saprei dirti in questo momento (mi trovo su un computer di un amico e quindi non posso verificare) ma per le linee verso i PF posso confermarti che lo stesso succede anche a me su una versione anche più vecchia. Tuttavia il tipo è stato approvato senza problemi. Saluti Giovanni S.
Per risolvere il problema delle linee verdi, in fase della predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio, dopo l'inserimento della ditta clicca subito sul bottone dello schema del rilievo e poi sugli altri. Io ho risolto così e funziona benissimo.
le linee verdi ok.....ma il problema del testo non riesco proprio a risolverlo....nello schema mi stampa una caos incredibile, tutti i testi che si sovrappongono.
Ma possibile che non riescono a fare un pregeo come si deve!!!!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.