Forum
Autore |
Problema sparizione campitura fabbricato |

pattagagnu
Cari colleghi...sarà una settimana che combatto con il pregeo e purtroppo vince sempre lui :( In pratica devo ampliare un fabbricato esistente con un TM per modesta entità...nulla di più facile giusto?...ma quando vado ad accorpare gli ampliamenti (durante la proposta) mi sparisce la campitura arancione precedentemente apposta dal sottiscritto all'interno degli ampliamenti. Le ho provate veramente tutte compresa quella di cambiare l'ordine di esecuzione nella procedura di accorpamento. Unica anomalia potrebbe essere che gli ampliamenti si trovano all'nterno di un cortile scoperto posto al centro dell'immobile che risulta graffato con tutta la corte.....mah....non so proprio più cosa fare... C'è qualcuno a cui è capitata una cosa simile??? se si ....vi prego tiratemi fuori da questo problema....Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Invece di perdere un'altra settimana fai in questo modo: zippa Libretto, Estratto e una indicazione su come fare orienta e adatta. Poi mandameli e vediamo se riesco a darti una indicazione. Ma se non si vede in pratica è difficile dare delle dritte. Nel frattempo leggiti questo post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialmente
|
|
|
|

pattagagnu
Mi devo scusare ma non posso inviare il file in quanto trattasi di fabbricato di pubbl utilità e pur essendo tentato devo desistere dall'invio. Il tuo aiuto mi è stato utilissimo, infatti, con il tuo sistema riesco ad inserire il fabbricato corretto senza problemi. L'unico quesito che mi pongo è: ma se inserisci tutto il fabbricato in mappa praticamente ridisegnandolo, che traccia resta della posizione del vecchio fabbricato??? Nel mio caso specifico, la cosa che mi fa più rabbia, è che questi due piccoli ampliamenti vengono fuori da una linea di dividente che non incrocia nulla, in pratica sono due riseghe da chiudere. Mah i misterti del pregeo, li trova come derivate nella proposta, li campisce come fabbricati e poi quando li accorpo sparisce il colore arancio solo agli ampliamenti. Comunque grazie di nuovo per l'aiuto ....penso che proverò a presentarmi con la tua soluzione (tutto rosso) magari con una nota in relazione e vedremo cosa mi diranno.. Ciao e spero di poter ricambiare presto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Confermo la nota sulla relazione tecnica. Non ne ho sottomano ma provo a buttare là: **** Si è provveduto a risagomare l'intero fabbricato per meglio rappresentarlo in mappa. **** Il fabbricato è stato interamente scontornato per eliminare anomalie di pregeo e per meglio rappresentarlo in mappa. **** Si ripropone l'intera area di sedime del fabbricato in RC per meglio rappresentare la sua posizione in mappa. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|