Forum
Autore |
PROBLEMA PREGEO : MISURE ASSENTI |

ioberton1
Buonasera a tutti colleghi vorrei porvi il mio problema, dopo aver fatto la predisposizione d'aggiornamento e firmato la pratica con la firma digitale invio la pratica via telematico con risultato approvazione automatica. dopodichè il sistema pregeo del catasto mi sospende la pratica con la motivazione " misure assenti ". ecco cosa ho fatto: ho rielaborato la pratica rifacendo tutta la proposta d'aggiornamento e rimandandolo ma niente da fare. cosa faccio disinstallo pregeo e lo reìinstallo ? grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeoIsa
Buongiorno, è un pò complicato risponderTi senza sapere che tipo di libretto hai compilato. E' un modesta entità, un confrma mappa o un tipo con misure ? La riposta cambia aseconda del tuo caso. Codiali saluti.
|
|
|
|

ioberton1
"GeoIsa" ha scritto: Buongiorno, è un pò complicato risponderTi senza sapere che tipo di libretto hai compilato. E' un modesta entità, un confrma mappa o un tipo con misure ? La riposta cambia aseconda del tuo caso. Codiali saluti. E' un tipo mappale, nuova costruzione con stralcio di corte.. la cosa strana è che quando lo mando al mio collega per firmarerlo digitalmente sembra che perda dei dati.. io ho pensato a un problema del suo pc.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ioberton1" ha scritto: "GeoIsa" ha scritto: Buongiorno, è un pò complicato risponderTi senza sapere che tipo di libretto hai compilato. E' un modesta entità, un confrma mappa o un tipo con misure ? La riposta cambia aseconda del tuo caso. Codiali saluti. E' un tipo mappale, nuova costruzione con stralcio di corte.. la cosa strana è che quando lo mando al mio collega per firmarerlo digitalmente sembra che perda dei dati.. io ho pensato a un problema del suo pc. Scusa ma la invi tu o il tuo collega telematicamente ? che sbagli lui qualche cosa nella firma e nell'invio ? Posta il libretto - Mi sembra strano, se non impossibile, che si perdano i dati per strada :? :? :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|