Forum
Autore |
Problema Pregeo 9 - Tipo modesta entitā |

giasgo
|
Salutando e ringraziando tutti anticipatamente, evidenzio il seguente problema che ho riscontrato con il PREGEO 9.00-G - Versione 9.0.6 del 19/03/2008 - Versione dello stand-alone 3.13. Si tratta di un Tipo Mappale di Modesta entitā (ampliamenti inferiori al 50% e demolizione di un edificio) che, al momento della predisposizione dell'Atto di Aggiornamento da inviare all'Agenzia, nella Rappresentazione grafica della proposta di aggiornamento, non riporta tutte le linee nere. Ossia, non rappresenta l'esatto perimetro degli edifici. Preciso che ho reinstallato il PREGEO due volte e l'elaborazione č stata fatta con ben due computer diversi (e con due sistemi operativi diversi). Sono riuscito a risolvere il problema solo con il computer di un collega con installato una versione di PREGEO datata 2007. Che cosa puo essere successo? Al fine di descrivere meglio il problema, nel link sottostante riporto la grafica e il libretto. bruttoanatroccolo.interfree.it/doc/doc.p... Ringrazio!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sei incappato in uno di quei casi in cui Pregeo inciampa su se stesso. Alla fine, quando genera la proposta, si dimentica dei contorni neri e mette solo i contorni Rossi. Se mi mandi tutto, ed č una cosa semplice, vedo di sistemartelo, altrimenti scrivimi in privato che ti spiego la procedura. Non č una cosa semplice in quanto si tratta di conoscere quale sia il contorno esatto e si deve riprodurre nella parte di proposta alla fine del libretto. cordialmente
|
|
|
|

geometravalentina
buongiorno a tutti e grazie a chi mi vorrā aiutare! avrei un problema con la rappresentazione grafica della proposta di aggiornamento: non mi mette la riga rossa che delimita la nuova sagoma del fabbricato (P10 tip. 24 x demolizione parziale) ma riporta l'intera sagoma del fabbricato non aggiornata in linea nera continua. solamente il numero di mappa (invariato rispetto al precedente) mi compare in rosso. cosa sbaglio? mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?
|
|
|
|

geometravalentina
proprio nessuno che mi voglia/possa aiutare?!?!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Il solito problema: coma cavolo facciamo ad aiutarti se non conosciamo il problema? Libretto estratto arch2.mdb Inquadramento sisytema operativo versione di Pregeo data di scarico e installazione di pregeo versiuone di arch2.mdb cosa fai per arrivare dove non arrivi se fai l'atto di aggiornamento se usi altri programmi oltre a pregeo numero di calzini numero di pantaloni cosa hai mangiato ieri ............ ............................... ........................ CORDIALMENTE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|