ho un problema ... a seguito dell'elaborazione di un libretto, tra le particelle costituite si viene a creare una particella di 0 mq, non visibile sulla mappa.... come mi devo comportare? è mai capitato a qualcuno? grazie ciao
Dovrebbe essere un errore grafico nella realizazzione dell'autoallestito dove non hai seguito perfettamente i contorni delle particelle in successione.
Se invece è rilasciato dal catasto...........non so!!
Se ho capito bene in fase di proposta di aggiornamento, viene scaturita una particella derivata con superficie 0, tale particella avrà un suo codice altrimenti non te l'avrebbe creata e di conseguenza deve essere visibile in mappa. In fase di proposta devi essere tu a decidere se la particella si deve creare ed allora la costituisci anche nel censuario con superficie 1 mq. Se invece ti si crea per un errore di adattamento fai attenzione al nodo di adattamento del punto. Spero di esserti stato utile
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.