Forum
Autore |
Problema pregeo |

valerio_b
Ciao ragazzi, ho un bel problema... ho un fabbricato che in mappa riporta la vecchia sagoma che in visura esce FU D ACCERT quindi ancora a terreni e non ente urbano, ma è presente la planimetria al catasto urbano (solo la parte della vecchia sagoma), ora dovrei sistemare, quindi fare l'ampliamento in mappa e docfa. il mio problema è che non capisco come procedere con pregeo, la tipologia 12 non posso usarla, in quanto la particella è ancora a terreni, se faccio pregeo 9 MC non è di fatto una nuova costruzione, mentre MA potrei ma non vorrei sbagliare. Mi consigliate con celerità, grazie sempre! se fosse MA come compilo il censuario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

erreffe
Ciao, secondo il modesto parere, usando la modalità Manuale con MA non dovresti avere problemi, anche per il Censuario devi passare la particella a EU (credo senza cambiare numero di particella, in quanto già presente all'urbano, quindi dovresti fare O-V)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Invece a mio parere dovresti utilizzare MC in quanto si tratta comunque di Fabbricato Rurale che passa all'urbano. Fa riferimento il fatto che tu stai lavorando sulla mappa dei terreni ed è questo il contesto da cui scaturisce la tipologia. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|